Il cast pieno di star del prossimo Avengers: Endgame ha provocato il pubblico, dicendo che i fan non hanno la più pallida idea di ciò che li attende. Il film vedrà il ritorno degli eroi più potenti della Terra che proveranno a riacquisire il controllo su un mondo distrutto dallo schiocco di dita di Thanos. Per loro, è fondamentale riuscire a trovare un modo per distruggere il malvagio titano. In una nuova clip, i membri del cast discutono sui segreti di Avengers: Endgame. Secondo Brie Larson, l’interprete di Carol Denvers, questo è il gran finale che mette fine a un’epoca. A detta di Jeremy Renner, conosciuto come Occhio di Falco, la narrazione è totalmente folle e il pubblico resterà a bocca aperta.

Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, dice:

In questo film, gli Avengers affronteranno il peggior nemico di sempre. Si tratta della più importante corsa a ostacoli di cui si troveranno protagonisti.

Avengers CinemaTown.it

Anche Chris Evans, il famigerato Captain America, aggiunge che Marvel ha sempre dato il massimo ma, stavolta, il pubblico si troverà ad assistere ad uno spettacolo inaudito. Ma, probabilmente, è stato proprio Robert Downey Jr. (che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Iron Man) a fare la rivelazione più interessante:

Infinity War era fuori di testa ma questo rappresenterà il punto più alto della saga. Ve lo garantisco. Non avete nessuna possibilità di indovinare ciò che accadrà.

Potrebbe essere. Tuttavia, resta ancora valida una teoria abbastanza disgustosa sul creativo modo in cui Ant-Man potrebbe uccidere Thanos. Avengers: Endgame uscirà nelle sale il 24 Aprile. Moltissime delle proiezioni di mezzanotte sono già sold-out. Il film sarà il ventiduesimo episodio del Marvel Cinematic Universe e l’ultimo della cosiddetta Fase Tre. Alla regia torneranno i fratelli Anthony e Joe Russo. Oltre a quelli già citati, il ricchissimo cast coinvolge anche gli altisonanti nomi di Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Don Cheadle, Paul Rudd, Gwyneth Paltrow e Josh Brolin.

LEGGI ANCHE – Avengers: Endgame – Il nuovo spot manda Internet in tilt