Dave Bautista si è unito al cast del nuovo film zombie di Zack Snyder, che verrà distribuito su Netflix, Army of the Dead. Snyder, i cui crediti precedenti sono stati Justice League, Batman v Superman e Man of steel, ha fatto il suo debutto alla regia quindici anni fa, proprio con Dawn of the Dead. Shay Hatten e Zack Snyder stanno scrivendo la sceneggiatura, ambientata durante le conseguenze di un’epidemia di zombie a Las Vegas, quando un gruppo di mercenari si avventura in una zona di quarantena per tentare la più grande rapina di sempre.
Snyder sta producendo il film con la moglie Deborah, attraverso la loro società di produzione Stone Quarry, insieme a Wesley Coller. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno, e non sarà un sequel di Army of the Dead. Dave Bautista, che si è unito al film, riprenderà il suo ruolo di Drax in Avengers: Endgame, in arrivo nelle sale italiane dal 24 aprile. È inoltre il protagonista della commedia Fox Stuber, che debutterà il 12 luglio, e della commedia di STX My spy, che ha fatto il suo esordio con un trailer durante questa settimana.
Inoltre, Dave Bautista è nel cast del remake di Dune, film di David Lynch del 1984, ora ripreso da Denis Villeneuve – già collaboratore di Dave Bautista in Blade Runner 2049. L’attore è rappresentato dalla CAA, Meisner Entertainment Group e dall’avvocato Jay Rosenthal del Michetll Silberberg & Knupp. La notizia della sua partecipazione al film è stata riportata per la prima volta da Deadline Hollywood, dove è stato ricordato che Dave Bautista si sta inoltre preparando per il prossimo WrestleMania 35, che si svolgerà domani 7 aprile 2019.
LEGGI ANCHE: Dave Bautista – lavorare con la Disney dopo l’addio a James Gunn è nauseante
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook