La famiglia Addams torna con un primo trailer del nuovo reboot, opportunamente raccapricciante e stravagante. Il film vede un cast di attori famosi interpretare l’insolita famiglia, con Oscar Isaac e Charlize Theron come Gomez e Morticia Addams. Anche se non riusciamo a capire gran parte della trama del film, dal primo trailer possiamo dare un’occhiata alla nuova versione dei personaggi classici, così come una gag su Pennywise, il terrificante clown.

Il cast comprende anche Chloe Grace Moretz nel ruolo di Mercoledì Addams, la star di Stranger Things Finn Wolfhard nei panni di Pugsley Addams e Nick Kroll e Bette Midler nei corrispettivi ruoli di zio Fester e nonna Addams. Inoltre, Allison Janney interpreta Margaux Needler, una presentatrice televisiva che si rivelerà essere il nemico della famiglia. Il film è diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, conosciuti per aver lavorato al film d’animazione Sausage Party, quindi è probabile che vedremo questa famiglia Addams essere un pò scortese.

“Ho attinto alle originali vignette New Yorker cartoons di Charles Addams per l’aspetto del film” ha detto Vernon. “E ho deciso di raccontare la storia di come Gomez e Morticia si sono conosciuti, trovano casa e iniziano la loro famiglia.”

Recentemente, Charlize Theron ha parlato della sua situazione sentimentale, dichiarando a gran voce “sono disperatamente disponibile”, stando a quanto riporta ET Canada. La co-star di Long Shot, Seth Rogen, si è promosso a favore del soddisfacimento di questa necessità dell’attrice, urlando alla folla “è lì! Prendetela!”, ma per ora sembra che nessuno abbia colto la palla al balzo. L’ultima relazione pubblica di Charlize Theron è stata con Sean Penn, dal 2012 al 2015. Da allora, secondo l’attrice, nessuno è stato disposto a creare una coppia solida e duratura. La famiglia Addams verrà distribuito nei cinema statunitensi l’11 ottobre 2019.

LEGGI ANCHE: The Perfection – il trailer italiano del nuovo film horror Netflix