Tra i talenti usciti dalla serie tv Girls, Allison Williams è decisamente quello femminile che punta ad avere una carriera di alto livello, assieme al corrispettivo maschile Adam Driver. Il suo ruolo in Get out non sembra averla resa una semplice star, ma pare averla legata all’horror. Ora, Williams si ridedica al genere nel nuovo progetto di Netflix, un thriller ambientato nello spietato mondo dei musicisti classici, intitolato The perfection, il quale allude già di suo al tipo di personalità che questi artisti tendono a sviluppare, letteralmente ossessionati dalla sua ricerca.

Secondo Netflix, The perfection sarà “vertiginosamente traboccante di orrore e di astuto dark humor”. La sinossi, infatti, promette una suspense elegante e terrificante, piena di colpi di scena inaspettati. Quando il travagliato prodigio musicale Charlotte – Allison Williams – cerca Elizabeth – Logan Browning – una nuova stella della musica proveniente dalla sua stessa scuola di formazione, l’incontro tra le due manda entrambe le musiciste ad intraprendere un sentiero sinistro, dalle conseguenze scioccanti – che dal trailer non sembrano per nulla adatte alla visione di un pubblico facilmente impressionabile, o con qualche problema con gli insetti.

Browning è la star della serie comica di Netflix Dear white people, un successo di critica basato sul film di Justin Simien. Dopo una serie di commedie televisive, Steven Weber torna all’horror in The perfection interpretando quello che pare un direttore d’orchestra, ma non è chiaro dal trailer se sia coinvolto nelle malefatte che attanagliano le protagoniste del film. Presentato per la prima volta al Fantastic Feast dell’anno scorso, The perfction ha ricevuto critiche positive da parte del pubblico. Il film è diretto da Richard Shepard, basato su una sceneggiatura scritta con Eric C. Charmelo e Nicole Snyder. Sarà disponibile in piattaforma dal 24 maggio.

Leggi anche: Le terrificanti avventure di Sabrina – la recensione della seconda parte della serie Netflix 

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni