Soltanto ieri è uscito il teaser del nuovo film di Star Wars, dal titolo Star Wars: The Rise of Skywalker e i fan non hanno smesso di parlarne e di partorire teorie su teorie su quanto potrebbe accadere o su quanto si potrebbe scoprire.
Tantissimi fan sembrano convinti che ci sia qualcosa di interessante attorno al nuovo personaggio di Episodio IX, Jannah.
L’attrice di Lady Macbeth e Doctor Who, Naomi Ackie, si unisce al cast per l’ultimo episodio della saga degli Skywalker, con il suo personaggio introdotto durante la Star Wars Celebration avvenuta ieri, 12 Aprile.

Ackie era presente per celebrare insieme al vecchio membro del cast Billy Dee Williams, che sta per riprendere il ruolo nel live-action del persuasivo giocatore d’azzardo galattico Lando Calrissian dopo circa 40 anni.
Il panel del Star Wars Celebration è stato moderato da Stephen Colbert che ha fatto notare che i fan si stanno chiedendo se per caso Jannah non sia la figlia di Lando.

Sentite, Lando è un uomo davvero affascinante.

Quando il pubblico ha riso, Ackie ha suggerito:

Quindi, [Lando] potrebbe aver avuto figli in tutti l’universo. Questo è quello che sto dicendo!

Ackie ha poi lanciato qualche indizio su quello che i fan potrebbero aspettarsi da Jannah, chiaramente cercando di non far arrabbiare il regista J.J. Abrams o la produttrice Kathleen Kennedy facendosi scappare qualche spoiler.

Tutto quello che posso dire è che il gruppo originale andrà in questa epica avventura. Sono davvero emozionata a vedere Jannah incontrarli lungo il suo percorso.

Il suo possibile padre cinematografico, Billy Dee Williams, ha avuto un commovente momento durante il panel della Celebration così quando il moderatore Stephen Colbert ha chiesto come si sentisse nel ritornare nei panni di Lando dopo tutti questi anni.

Lando non mi ha mai lasciato.

Ha assicurato Williams.

L’Episodio IX di Star Wars verrà rilasciato Giovedì 19 Dicembre in UK e venerdi 20 Dicembre negli USA.

Leggi anche:Gli elementi chiave del teaser trailer di The Rise of Skywalker