Ormai lo sappiamo bene: The Big Bang Theory si concluderà tra qualche settimana. Dovremo fare a meno dell’ascensore rotto, delle cene da asporto sul divano e di tutte le stranezze degli scienziati della Caltech che ci hanno fatto ridere in queste stagioni. Ma proprio quando eravamo pronti ad accettare l’idea, è stata Kaley Cuoco a rivelare che forse la storia dopo il finale avrà un risvolto diverso da quello che immaginiamo. E se ci fosse uno show completamente incentrato sul personaggio di Penny?

La Cuoco ha ironicamente suggerito un riavvio della storia con la possibilità di uno spin-off per il suo personaggio. Uno show concentrato su Penny sarebbe sicuramente divertente! Alla cerimonia di consegna delle impronte a Hollywood Boulevard, l’attrice ha dichiarato a ET Online:

L’unica persona a cui direi di sì è Chuck Lorre [il creatore della serie e il produttore esecutivo]. Quindi se Chuck venisse da me e mi dicesse “facciamolo”, io gli direi di sì. A parte questo, non riesco a immaginare uno spin-off per Penny, ma non mi piace dire di no a Chuck. Quindi se lo vorrà, ci sto.

La risposta della Cuoco è piuttosto allusiva. Inoltre si è lasciata sfuggire anche un enorme indizio sul modo in cui la serie finirà e in particolare sul finale della storia per Penny:  

Sono elettrizzata per il finale di Penny. È bellissimo. Non c’è nulla di catastrofico, è semplicemente bellissimo e i personaggi vivranno nella nostra mente e nei nostri cuori, e penso che questa sia la cosa più speciale. Davvero toccante.

Ha anche anticipato che il finale dello show sarà ricordato come “uno dei finali più dolci” nella storia della TV. Dopo questa dichiarazione i fan di aspettano moltissimo dall’ultima puntata.

LEGGI ANCHE: Bond 25: ufficializzata la data di uscita italiana!