Chambers: ci sarà una seconda stagione del telefilm con Uma Thurman?

Uma Thurman cinematown.it

Chambers è il misterioso horror di Netflix con Uma Thurman. Dopo il successo della prima stagione, è stato rivelato se ci sarà o meno un sequel.


Brutte notizie per i fan di Uma Thurman: purtroppo la serie Netflix Chambers è stata cancellata dopo una sola stagione. Questa serie horror racconta di Sasha (Sivan Alyra Rose), una ragazza adolescente che soffre di visioni da capogiro, dopo aver subito un trapianto di cuore. Affascinata (e disturbata) dalla morte del suo donatore, Sasha vuole scoprire la verità dietro di esso. Thurman e Tony Goldwyn hanno interpretato i genitori dei donatori, con Nicholas Galitzine e Marcus LaVoi, che hanno ruoli secondari nel corso dei 10 episodi. Una portavoce di Netflix ha infatti dichiarato a Variety:

Chambers non tornerà per una seconda stagione. Siamo grati al creatore e showrunner Leah Rachel per aver portato questa storia a noi, e ai suoi colleghi produttori esecutivi Alfonso Gomez Rejon, Steve Gaghan di Super Emotional, Winnie Kemp e Wolfgang Hammer di Super Deluxe, e Jennifer Yale. Siamo anche grati al nostro instancabile staff e al cast incredibile, in particolare a Uma Thurman, Tony Goldwyn e alla talentuosa nuova arrivata Sivan Alyra Rose.

LEGGI ANCHE: Il nostro pianeta – la recensione della docuserie Netflix

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni