Charlie’s Angels: rilasciato il trailer italiano con Elizabeth Banks e Kirsten Stewart

charlie's angels cinematown.it

Il reboot della celebre serie televisiva Charlie’s Angels ha finalmente un trailer. Il cast della pellicola vede, tra le altre, Kirsten Stewart (Twilight)


Il trailer internazionale di Charlie’s Angels è stato rilasciato nella giornata di oggi anche in italiano. Il film riporta nei cinema mondiali il trio di agenti segrete diretto da Elizabeth Banks. Il cast sarà composto ora da Kirsten Stewart (Twilight), Ella Balinska (Hunted) e Naomi Scott (Power Rangers). La Banks ricoprirà invece il ruolo di Bosley, contatto tra Charlie e le agenti segrete. Sarà anche co-sceneggiatrice insieme a Jay Basu (The Girl in the Spider’s web), Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos). La pellicola mostrerà una rete internazionale di Angeli che opera in distaccamenti in tutto il mondo.

Prenderanno parte alla pellicola anche Djimon Hounsou (Il Gladiatore) e Patrick Stewart (X-Men), nei panni di altri due Bosley. Il cast è completato infine da Luis Gerardo Mendes, Sam Claflin (Hunger Games) e Noah Centineo.

Ecco di seguito la trama del reboot di Charlie’s Angels.

Le Charlie’s Angels lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

La serie originale andò in onda dal 1976 al 1981 sulla ABC, canale statunitense. Ne sono stati trasmessi 118 episodi, preceduti da un film-pilota andato in onda sei mesi prima dell’inizio effettivo della serie, il 21 marzo 1976. I tre “angeli” della prima stagione sono state interpretate da Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith. Quest’ultima è stata l’unica attrice a recitare in tutte le stagioni della serie insieme a David Doyle, interprete del personaggio di John Bosley.

Leggi Anche: Ghostbusters 3, Paul Rudd si unisce al cast