La protagonista di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, è entrata a far parte della produzione di Sick Girl, un film indipendente che fungerà da primo lungometraggio per la sceneggiatura e la regia di Jennifer Cram, collaboratrice di casting di lunga data che di recente ha diretto il casting di Ray Donovan di Showtime.

Wendi McLendon-Covey, Brandon Mychal Smith, Sherry Cola, Stephanie Koenig, Hayley Magnus, Dan Bakkedahl e Ray McKinnon reciteranno nel film, che è una commedia per donne incentrata su Wren Pepper (Dobrev), che sente di essersi separata dai suoi amici di una vita. Una semplice bugia di Wren inizia a fare a pezzi il gruppo, portandoli tutti ad una situazione inaspettata. Il film, finanziato della casa di produzione privata di Los Angeles Whereabouts Unknown, è prodotto da Sean McEwen, Cassidy Lunnen, John Papsidera e Jessica Wilde. Takashi Cheng è il produttore esecutivo insieme a Dobrev.

“Le relazioni più vere della mia vita sono state quelle con le mie amiche più strette”, ha detto Cram. “Sono grata di avere la possibilità di condividere uno sguardo interno a questo incredibile legame con il pubblico di tutto il mondo”.

Dobrev ha condiviso la notizia anche sul suo profilo Instagram, rivelando che le riprese del film sono già iniziate.

LEGGI ANCHE – Watchmen: Robert Redford apparirà nei panni del Presidente USA