Grandi novità per i fan di Harry Potter o di Game of Thrones – o di entrambi; non è raro, quando ci si appassiona a degli attori, andare a guardare tutto ciò che fanno al cinema o alla televisione, specialmente quando escono fuori da quelle storie che ci hanno segnato l’infanzia.
Natalia Tena è l’attrice che ha interpretato Ninfadora Tonks in Harry Potter e poi la selvaggia Osha in Game of Thrones. Ora, i suoi fan avranno occasione di rivederla nella serie tv spin-off del franchise di Star Wars, The Mandalorian, nel ruolo di un Twi’lek viola di cui ancora non sappiamo il nome.

E ad annunciarlo è proprio lei su Twitter che pare anche essere una fan della saga.

Quindi, un altro grande nome si va ad aggiungere al cast dello show in arrivo il 12 Novembre sulla piattaforma streaming Disney+.

L’attrice di origini spagnole ha ricoperto anche uno dei ruoli primari in Origin, una web-serie su YouTube premium, insieme all’ex collega di Harry Potter, Tom Felton (Draco Malfoy) ed è la cantante del gruppo Molotov Jukebox.
Per quanto riguarda The Mandalorian, si tratta del primo live action di Star Wars ed è tratto dalla sceneggiatura di Jon Favreau. Ad affiancare Tena, nel cast, ci saranno Gina Carano (Fast & Furious 6), Carl Weathers(Predator), Nick NolteGiancarlo Esposito (Breaking Bad), Omid Abtahi e Werner Herzog. La serie sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima del regno del Primo Ordine in cui vivremo le avventure di Mandalorian, un pistolero solitario di cui non conosciamo la storia. Ancora.

Qui il trailer della serie

Non resta che attendere il 12 Novembre.

Leggi anche – The Mandalorian: online il trailer della serie