Titans: rilasciato il teaser trailer ufficiale della seconda stagione

titans cinematown.it

Dopo il video di bassa qualità uscito ieri, ecco finalmente il teaser trailer ufficiale di Titans 2, di qualità molto più elevata e completo.


Titans 2 ha ora un teaser trailer ufficiale, di qualità nettamente superiore rispetto al video di ieri, e introdotto da un riassunto della prima stagione. Vediamo Bruce Wayne (interpretato da Iain Glen, apprezzatissimo Jorah Mormont de Il Trono di Spade) che si complimenta con Dick Grayson (Brenton Thwaites) per il ritorno dei Titani. La squadra è ora formata da Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter), Jason Todd (Curran Waters) e Wonder Girl (Conor Leslie). Vediamo poi alcune new entry come Aqualad (Drew Van Acker), Superboy (Joshua Orpin) e il fedele cane Krypto. Negli ultimi fotogrammi appare inoltre il temibile Deathstroke (Esai Morales), con ogni probabilità il grande villain della stagione.

Dopo una prima stagione più tranquilla ed introduttiva, Titans dovrebbe ora diventare maggiormente action e supereroistica. L’uscita è prevista per il 6 settembre sulla piattaforma DC Universe , mentre in Italia verrà rilasciato da Netflix.

Nella serie, Slade Wilson alias Deathstroke sarà un soldato costretto al pensionamento, che medita vendetta nei confronti dei propri nemici. Chella Man interpreterà suo figlio Joseph, alias Jericho, membro dei Titani capace di controllare le funzioni motorie altrui semplicemente attraverso il contatto visivo. Chelsea Zhang sarà invece Rose Wilson alias Ravager.

Ecco di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione di Titans.

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

Leggi Anche: Venom 2, ecco chi sarà il regista del sequel