Venom 2: le riprese potrebbero iniziare già da novembre

venom 2 cinematown.it

La produzione di Venom 2 procede spedita verso la meta. Pare infatti che le riprese inizieranno molto presto, già da novembre.


Venom 2 potrebbe iniziare a girare molto prima del previsto, almeno stando a quanto afferma Production Weekly. Secondo il settimanale, infatti, la pellicola diretta da Andy Serkis inizierà la fase più calda della produzione il 25 novembre.

Il cast di Venom 2 vedrà ovviamente il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e Venom, Michelle Williams in quelli dell’ex fidanzata di Brock, Anne Weying, e Woody Harrelson. Quest’ultimo interpreterà il villain Cletus Kasady e l’alter ego Carnage. La grande domanda che si pongono i fan della Marvel però, al momento, è un’altra: Tom Holland e il suo Peter Parker alis Spider-Man saranno presenti nella pellicola? Al momento, è davvero molto difficile a dirsi.

La strategia della Sony in merito al futuro dell’Uomo Ragno è infatti al momento top secret, così come quella della Disney, peraltro. Inoltre c’è da considerare il fatto che il personaggio di Venom è già proficuo anche da solo, dunque la compagnia non ha nessuna fretta di affiancarlo a Spider-Man, mentre di dare un sequel alla prima pellicola sì. Appare dunque molto più probabile, eventualmente, un piccolo cameo o una scena post-credit, per poi inserirlo in maniera più massiccia nei prossimi anni. Holland, dal canto suo, si è al momento limitato a salutare affettuosamente i colleghi dell’MCU, dichiarando di essersi sentito “parte di una famiglia.

In lavorazione, al momento, la Sony ha un intero universo narrativo, stile MCU, formato praticamente da soli villain, escluso eventualmente Spidey. Morbius The Living Vampire con Jared Leto sarà solo il primo di una lunga serie quindi, almeno stando alle aspettative della compagnia. Ricordiamo che lo script di Venom 2 (titolo solamente di lavorazione) è stato affidato a Kelly Marcel, nota per aver scritto 50 Sfumature di Grigio, Saving Mr Banks e il prossimo Cruella, oltre al primo capitolo di Venom.

Leggi Anche: Festa del Cinema di Roma 2019: mostrato il poster ufficiale della quattordicesima edizione