Il team creativo che lavora dietro la serie d’animazione di culto Big Mouth realizzerà per Netflix un altro prodotto dello stesso tipo, intitolato Human Resources. Si tratta di una specie di spin-off dello show originale, in quanto l’ambientazione principale vedrà l’ufficio in cui lavorano i mostri che abbiamo imparato ad amare in Big Mouth. L’annuncio è arrivato oggi al New York Comic Con.
Nick KrollAndrew GoldbergMark LevinJennifer Flackett e Kelly Galuska lavoreranno a Human Resources sia come creatori che come produttori esecutivi. Ricordiamo che la società fondata dai primi quattro, la Brutus Pink, ha stretto un accordo con Netflix per una serie di diversi prodotti d’animazione, tra i quali non soltanto serie TV ma anche film. Intanto Big Mouth è stata per ben tre stagioni oltre la terza che verrà messa in streaming proprio domani. Uno speciale è stato realizzato in occasione dello scorso San Valentino. 

Il nuovo show viene lanciato da un episodio della seconda stagione quando i bambini hanno visitato l'”ufficio” delle loro voci-guida che li conducono nelle diverse fasi ed esperienze della loro vita.

C’è stata una domanda prima a riguardo del Mondo dei Mostri e se faremo qualcosa di più a riguardo, e in effetti stiamo davvero andando oltre. Si tratta di una commedia sul posto di lavoro che si ambienta nel mondo dei mostri […] riguardo i mostri e le creature e tutto ciò che riguarda le persone.

Ha detto Nick Kroll quando ha annunciato la nuova serie al New York Comic-Con.
Ovviamente nulla di più è stato annunciato, probabilmente non c’è ancora un cast e men che meno una data di rilascio, ma è stata trasmessa una breve clip e Kroll ha confermato: “Ci siamo!”

Lo faremo dopo aver realizzato la 5 stagione di Big Mouth. Siamo incredibilmente emozionati di raccontare tante altre storie di diverso tipo, non solo riguardo alla pubertà, ma tutte le diverse storie di vita.

Intanto vi ricordiamo che da oggi è disponibile la 3 stagione di Big Mouth su Netflix. La serie è stata già rinnovata per la 6 stagione.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Leggi anche – Bojack Horseman: trailer della sesta stagione in arrivo su Netflix il 25 Ottobre