L’ex star di Disney Channel, Raven-Symoné, apparirà nel ruolo di Alice nella quarta stagione dell’acclamata serie The Bold Type. Alice, un’influencer di successo, entrerà negli studi del magazine Scarlet in veste di modella, per la loro imminente campagna pubblicitaria incentrata sull’appropriazione anti-culturale. Oltre a The Bold Type, i recenti crediti televisivi di Raven includono A casa di Raven, il sequel del suo successo Disney, Guardiani della Galassia, black-ish ed Empire.

Freeform ha rinnovato una quarta stagione di The Bold Type nel maggio 2019. Dopo l’annuncio sul palco del Lincoln Center, Katie Stevens ha dichiarato:

“In The Bold Type, interpretiamo personaggi determinati a sfondare nella citttà di New York: bilanciamo carriera, amicizia e amore ogni giorno, e questo show è così importante per noi e i nostri fan perché, indipendentemente da chi tu sia, stiamo tutti cercando di navigare nel caos della nostra vita. Sono così entusiasta di tornare per la quarta stagione. Ci saranno storie più audaci, amicizia e molto rosé.”

The Bold Type è interpretato anche da Aisha Dee, Meghann Fahy, Melora Hardin, Sam Page, Matt Ward e Stephen Conrad Moore. Alla fine della terza stagione, le protagoniste tornano a Scarlet solo per scoprire che il loro ufficio viene spazzato via, probabilmente insieme alla loro titolare. Per la quarta stagione, Wendy Straker Hauser, che è stata con la serie sin dall’inizio, prenderà il posto di showrunner al posto di Amanda Lasher. Matt McGuinness, David Bernad, Ruben Fleischer e Joanna Coles sono i produttori esecutivi. Per il momento non c’è ancora una data di rilascio per la quarta stagione della serie.

LEGGI ANCHE – The Bold Type: la serie che promuove il potere delle donne

Banner