Black Widow: il primo teaser trailer dello stand alone su Natasha Romanoff

Marvel ha rilasciato il primo teaser trailer dello stand alone Black Widow, dove rivedremo Tony Stark e Natasha Romanoff nel MCU.


I Marvel Studios hanno rilasciato il primo teaser trailer di Black Widow, dove ritroviamo Scarlett Johansson nei panni del celebre personaggio Natasha Romanoff, scomparsa durante gli eventi di Endgame. Natasha è apparsa per la prima volta nel MCU in Iron Man 2, del 2010, come nuova assistente di Tony Stark. Nonostante la morte del personaggio in Endgame, Black Widow arriverà nei cinema da maggio del 2020. La produzione del film era stata mostrata quest’estate sia durante il Comic-Con di San Diego che alla D23, sebbene i fan non siano stati in grado di partecipare alla proiezione dell’evento. Qualche dettaglio però era trapelato, come il costume bianco di Vedova Nera, mostrato al D23.

Black Widow è stato diretto da Cate Shortland, basandosi sulla sceneggiatura di Jac Schaeffer. Ad affiancare Scarlett Johansson, ci sono David Harbour nei panni di Alexei Shostakov – alias Red Guardian – Florence Pugh nei panni di Yelena Belova e Rachel Weisz nei panni di Melina. Nel primo trailer appena rilasciato, si fa per la prima volta un tuffo visivo nel passato della spia. La sua morte in Endgame potrebbe simboleggiare una mancanza di futuro per il personaggio nelle prossime fasi del MCU, ma c’è davvero ancora molto da approfondire riguardo Natasha, di cui ora sapremo finalmente di più.

Oltre Natasha, il primo trailer di Black Widow offre ai fan una buona occhiata agli altri attori principali in azione, in particolare uno sguardo completo ad Harbour vestito da Red Guardian, Natasha in punta di piedi con la sorella Yelena Belova, un breve flashback su un giovane Thaddeus Ross – acerrimo nemico di Hulk, interpretato da William Hurt – e alcuni scorsi sul cattivo di turno del film, Taskmaster. Il film è previsto per l’uscita a maggio 2020 e andrà ad ampliare le fasi precedenti a Far from home, ultimo film che chiude il ciclo di eventi compresi tra Iron Man e Endgame.

LEGGI ANCHE: Black Widow – le foto dal set che introducono il nuovo villain

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it