Black Widow è uno dei cinecomic più attesi della prossima fase dell’Universo Marvel, la Fase 4. Questo perchè le illazioni sulla possibile trama sono molte, visto che (allerta SPOILER per chi avesse vissuto sulla luna fino ad oggi) il personaggio interpretato da Scarlett Johansson muore tragicamente sul pianeta Vormir durante gli eventi di Avengers: Endgame. Alcuni rumour hanno anticipato, nei giorni scorsi, i probabili villain della pellicola, verosimilmente un prequel ambientato in Europa. Tra questi figurava il temibile Taskmaster, alias Anthony Masters.

Le fotografie in questione ritraggono un enigmatico personaggio mascherato, in un costume che ricorda vagamente Robocop, a bordo di un cingolato militare. Si tratta davvero do Taskmaster, e sarà questo il suo look? Lo scopriremo. Intanto, ecco le immagini qui di seguito.

black widow cinematown.it

Il cast della pellicola vede, oltre ovviamente a Scarlett Johansson, il protagonista di Stranger Things David Harbour (reduce dal fallimento del reboot di Hellboy), Florence Pugh, Rachel Weisz, O-T Fagbenle e Ray Winstone (Noah).

Per quanto riguarda la trama non ci sono dettagli specifici, ma pare che Black Widow sarà “una storia dall’ambientazione internazionale incentrata su Natasha Romanoff, la spia e assassina addestrata dal KGB e poi sfuggita al suo controllo, diventando un agente dello S.H.I.E.L.D. e un membro degli Avengers”. Un casting call operato dalla produzione ha rivelato che l’antagonista maschile sarà un uomo sui quarant’anni, e secondi gli addetti ai lavori potrebbe trattarsi di, appunto, Taskmaster o Guardiano Rosso. Trattasi però, al momento, di semplici ipotesi.

Altri personaggi dell’Universo Marvel che potrebbero apparire sono Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) e Occhio di Falco (Jeremy Renner), i quali hanno trascorsi in comune con Black Widow). La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer, mentre Ned Benson è autore dell’ultima stesura.

Leggi Anche: Scarlett Johansson vittima dei paparazzi

Banner