Zac Efron è stato ricoverato in ospedale in Australia dopo aver contratto un tifo o un’altra infezione batterica, secondo un rapporto del Sunday Telegraph in Australia. Il giornale ha riferito che Efron è stato trasportato dalla Papua Nuova Guinea, dove stava girando la sua prossima serie Killing Zac Efron, in un ospedale privato a Spring Hill, in Australia, dove è stato curato per diversi giorni. Efron è riuscito a tornare a casa negli Stati Uniti per la vigilia di Natale. Il dottor Glenn McKay, del Medical Rescue Group, che ha supervisionato il volo di Efron dalla Papua Nuova Guinea all’Australia, ha detto al Telegraph che mentre non poteva discutere di “informazioni riservate sui pazienti”, poteva confermare che il suo gruppo “ha recuperato un cittadino americano sulla trentina dalla Papua Nuova Guinea a Brisbane per cure mediche. È stato ricoverato al St. Andrews War Memorial Hospital ed è in condizioni stabili.” Più tardi, Efron ha confermato i rapporti con un post di Instagram, in cui ha scritto:

Sono molto grato a tutti coloro che si sono preoccupati. Mi sono ammalato in Papua Nuova Guinea, ma mi sono ripreso in fretta e ho passato 3 settimane meravigliose in PNG. Sono a casa per le vacanze con i miei amici e la mia famiglia. Grazie per tutto l’amore e la preoccupazione, ci vediamo nel 2020!

Killing Zac Efron, annunciato a novembre per l’imminente servizio di streaming Quibi, è una serie di avventure che seguiranno Efron mentre si avventura nella profonda giungla di un’isola remota e pericolosa, uscendo dalla comfort zone per 21 giorni. Oltre a recitare nella serie, Efron produrrà il programma con la sua società di produzione Ninjas Runnin’ Wild e Zero Point Zero. Dopo che il rapporto del ricovero in ospedale di Efron ha iniziato a circolare, gli utenti di Internet hanno trovato un post su Instagram del 23 dicembre dall’amministratore delegato della società di nutrizione Vejo Christoph Bertsch, che mostra un gruppo di persone in piedi davanti a un chiosco in un centro commerciale di Los Angeles. Efron e suo fratello Dylan sono stati taggati nella foto ma non è chiaro quando la foto sia stata scattata. Zac Efron è anche raffigurato e taggato in un altro post Instagram di Bertsch pubblicato la scorsa settimana.

LEGGI ANCHE – Celebrità scomparse nel 2019: i grandi nomi che ci hanno lasciato nell’ultimo anno

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it