Questa settimana, per la rassegna di film in versione originale proposta da The Space Cinema, l’appuntamento previsto è con il nuovo Jumanji: Next level che racconta il ritorno della celebre gang alle prese con le nuove regole del gioco. Jumanji: Next level è il terzo capitolo della saga. I rapporti fra i quattro amici si sono molto allentati a causa della lontananza, e Spencer tornato a casa per le feste di Natale e in un momento particolarmente pesante della sua vita, decide di ricostruire la console di Jumanji che era stata distrutta alla fine del film precedente, per evitare che la magia del gioco imprigionasse altri ignari giocatori. Ma qualcosa va storto e il giovane viene risucchiato dalla console.

BethanyMartha e Anthony decidono di rientrare nel gioco per salvare il loro amico, ma la console danneggiata e riparata malamente li risucchia all’interno senza dargli la possibilità di scegliere il proprio avatar, e cosa ancora peggiore, insieme a loro vengono accidentalmente trasportati nel gioco anche il nonno di Spencer e il suo nemico/amico Milo. E una volta arrivati nel mondo virtuale, dovranno vedersela non solo con i pericoli delle terre selvagge di Jumanji, ma anche con la totale incapacità dei due anziani di “giocare” ad un videogame.

Jumanji: Next level in lingua originale è in programmazione domenica mattina 5 gennaio nei multisala The Space Cinema Roma ModernoMilano Odeon e Trieste. Lunedì 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, sarà disponibile nei cinema TSC Limena (PD), TSC Parma Campus (PR), TSC Parco de’ Medici (RM), TSC Rozzano (MI), TSC Vimercate (MB), TSC Silea (TV), TSC Genova (GE) e TSC Vicenza (VI). È possibile acquistare i biglietti per accedere allo spettacolo sull’app The Space Cinema e sul sito ufficiale al seguente link.

Leggi anche: L’Ascesa di Skywalker in lingua originale nei The Space Cinema 

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it