Judy: il biopic con Renée Zellweger in lingua originale nei The Space Cinema

judy Renée Zellweger cinematown.it

Continua la rassegna Hear my Voice di The Space Cinema, con la proiezione in lingua originale di Judy, il biopic con Renée Zellweger.


Judy, uno dei film più acclamati di questa stagione cinematografica, arriva nelle sale The Space Cinema in lingua originale. Il biopic sulla stella hollywoodiana è reduce da importanti riconoscimenti per la performance di Renée Zellweger celebrata come miglior attrice ai Golden Globe e ai BAFTA. Judy racconta la vita dell’iconica artista: cantante e ballerina. La narrazione parte dal periodo più tragico della carriera di Judy che è senza un soldo, senza casa ma una proposta inaspettata la porterà a lasciare l’America per esibirsi in Inghilterra come stella di punta del night show “The Talk of Town”.

Judy, adesso in corsa per due premi Oscarè in programmazione in versione originale domenica mattina 9 febbraio nei multisala The Space Cinema Roma ModernoMilano Odeon e Trieste. Lunedì 10 febbraio sarà disponibile nei cinema TSC Limena (PD), TSC Parma Campus (PR), TSC Parco de’ Medici (RM), TSC Rozzano (MI), TSC Vimercate (MB), TSC Silea (TV), TSC Genova (GE) e TSC Vicenza (VI). È possibile acquistare i biglietti per accedere allo spettacolo sull’app The Space Cinema e sul sito ufficiale al seguente link.

Leggi anche: Judy – nuovo trailer e nuova data d’uscita per il biopic con Renée Zellweger

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it