Il finale della quarta stagione di This Is Us: tutto quello che c’è da sapere

this is us cinematown.it

L’episodio finale della quarta stagione di This Is Us ha mostrato diversi periodi temporali, risposto a diverse domande e ha incluso molte rivelazioni.


L’episodio finale della quarta stagione di This Is Us ha incluso diversi periodi temporali, come il primo compleanno dei Big Three quasi 40 anni prima, i Big Three attuali e otto o nove anni in futuro: il flash forward che è stato mostrato più volte con Rebecca (Mandy Moore) a letto – e un grande flash forward con il figlio di Kate e Toby (Blake Stadnik) e sua moglie incinta. Durante il primo flashback, Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca hanno festeggiato il compleanno dei loro figli, ma Rebecca è diventata estremamente emotiva rivelando a Jack che stava ancora piangendo il bambino che avevano perso durante il parto. Quindi, sono andati da chi sapevano che poteva offrire loro un ottimo consiglio: il dottor Nathan Katowski (Gerald McRaney). Il dottore ha confessato loro di aver perso il suo primo figlio e quanto sia stato straziante per lui e sua moglie. Tuttavia, ha condiviso che la loro felicità ha superato quella tristezza, quando sua moglie è rimasta di nuovo incinta. Ha ballato con la figlia al suo matrimonio con la stessa canzone che cantava alla pancia incinta di sua moglie, durante la prima e la seconda gravidanza.

Per quanto riguarda il motivo del litigio fra Randall (Sterling K. Brown) e Kevin (Justin Hartley) che tutti stavano aspettando, alla fine è venuto fuori ed è stato piuttosto scioccante. Toby (Chris Sullivan) e Kate (Chrissy Metz) hanno preso una decisione inaspettata, e tre ex di Kevin sono riapparse. Cassidy (Jennifer Morrison), Sophie (Alexandra Breckinridge) e Madison (Caitlin Thompson) sono comparse tutte nell’episodio finale, e una si è rivelata essere la madre del figlio di Kevin. Nel frattempo, il futuro con l’adulto Jack (Blake Stadnik) ha accompagnato gli spettatori nel giorno in cui sua moglie ha partorito il loro primo genito: una figlia, che hanno chiamato Hope. Tuttavia, non erano soli nella sala parto!

Chi è incinta?

Madison! Si presenta nel bel mezzo del litigio fra Randall e Kevin per dirglielo e, mentre lei non si aspetta nessun tipo di coinvolgimento da parte di Kevin, lui invece dice che si prenderà cura del bambino e che sarà suo figlio l’amore della sua vita. Ma Madison rivela che aspetta due gemelli e, nel futuro, si vede che avranno un maschio e una femmina.

Il litigio

Dopo che Kevin scopre che Randall ha convinto sua madre ad andare alla sperimentazione medica di St. Louis, si scaglia contro il fratello per aver sempre cercato di avere il controllo della madre. In una discussione orribile, Kevin afferma chiaramente che Randall non avrebbe potuto prendersi cura di loro padre e se fosse stato presente anche lui durante l’incendio in cui è morto, sarebbe corso dentro e avrebbe tirato fuori il padre, al contrario di come ha fatto Randall. A sua volta, Randall dice che Kevin non c’era e che il padre si è vergognato di lui. Prima di concludere la discussione, Kevin risponde a Randall che il giorno più brutto della sua vita è stato quando hanno portato a casa lui come fratello, e non quando il padre è morto. In futuro però, circa otto o nove anni dopo, quando si vede Rebecca malata a letto, Kevin mette il braccio attorno alle spalle di Randall. Quindi, anche se potrebbero non recuperare immediatamente il loro rapporto, sembra che alla fine torneranno in buoni termini.

Una nuova adozione

Kate e Toby erano felicissimi al primo compleanno di Jack. Toby si è scusato con Kate per come si è comportato durante l’anno, e alla fine ha rivelato di volere una grande famiglia per Jack. Kate ha risposto che non avrebbe potuto affrontare un’altra gravidanza, ma lui lo sapeva: voleva che adottassero un altro bambino, e Kate è rimasta entusiasta all’idea. Nel futuro flash forward, viene rivelato che hanno adottato una bambina, la sorella dell’adulto Jack, che si presenta in ospedale per vedere la nipotina appena nata.

Matrimoni

Quando si vede Kevin in futuro, mentre mette la mano su quella della madre, rivela la sua fede nuziale. Quindi, è sposato con Madison? In precedenza aveva detto di avere una “fidanzata incinta”, ma sia Cassidy che Sophie sono state brevemente mostrate nella timeline attuale, suggerendo che forse le loro storie non sono ancora finite. Inoltre, Kevin abbraccia lo zio Nicky (Griffin Dunne) e la telecamera rivela che anche lo zio indossa una fede nuziale. Con chi è sposato Nicky? Scopriremo tutto nella prossima stagione, che non ha ancora una data di uscita, ma probabilmente andrà in onda il prossimo autunno.

LEGGI ANCHE – This Is Us: lo show è stato confermato per altre tre stagioni

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it