Mentre il mondo intero è immerso nella paura e nell’isolamento a causa della maggiore pandemia dei nostri tempi, c’è anche chi non ha tutte queste preoccupazioni e ha appena scoperto l’esistenza del coronavirus e i suoi effetti sul pianeta. Jared Leto ha pubblicato su Instagram un post che dice:

Wow. 12 giorni fa ho cominciato la meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo completamente isolati. Niente telefono, nessun tipo di comunicazione. Non avevamo idea di cosa succedesse fuori del posto in cui eravamo. Ieri sono uscito in un mondo completamente diverso, un mondo cambiato per sempre. Una cosa sconvolgente a dir poco. Sto ricevendo messaggi dai miei amici e parenti in tutto il mondo e mi sto aggiornando su quello che succede. Spero che voi e i vostri cari stiate bene. Mando a tutti energie positive. State a casa. State al sicuro.

Insomma, nessuno nega che la vita frenetica che viviamo tutti i giorni, tra caos, lavoro, impegni, traffico, nonché i social che impazzano continuamente la vibrazione del nostro telefono possano apparire tossici ogni tanto e che staccarsene possa solo fare del bene, in particolar modo se si tende a diventarne dipendenti, ma forse ci sono dei momenti in cui è meglio non farlo.
Riuscire a isolarsi così tanto dal mondo che ti circonda, peraltro, è veramente quasi un miracolo e tanto di cappello a chi riesce nell’intento. Conosciamo tutti l’animo New Age del cantante, ma la pandemia è iniziata ben più di 12 giorni fa, basti ricordare che tutto è iniziato dalla Cina e poi ha proseguito fino in Europa, attaccando specialmente l’Italia, e che ora si sta diffondendo ovunque. Forse sì, forse dovremmo prendere tutti esempio da Jared e allontanarci il più possibile da qui; il problema è che non esiste alcun posto abbastanza lontano per scappare da questo virus se non – incredibilmente – abbandonare il pianeta Terra.

Leggi anche – Coronavirus: l’European Producers Club chiede all’Europa di limitare i danni causati dall’epidemia di Covid-19 

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it