Sophie Turner su Instagram: «Sansa e Dany amiche? Mi sarebbe piaciuto da matti!»

sansa stark Daenerys Targaryen Sophie turner cinema town.it

Durante una discussione coi fan su Instagram, Sophie Turner ha detto che gli sarebbe piaciuta un’alleanza tra le due donne di Game of Thrones.


Le ultime stagioni di Game of Thrones hanno messo tutti quanti spalle al muro, costringendoci a fare o una scelta di parte, continuando a sostenere che il franchise fosse impeccabile, o una scelta più obiettiva, ammettendo le evidenti pecche della sceneggiatura. Un passaggio in particolare ha colpito Sophie Turner, che, come condivideranno molti fan, avrebbe voluto un destino diverso per il rapporto tra Sansa Stark e Daenerys Targaryen, come precedentemente accennato a DigitalSpy. Le due infatti non si sono mai viste di buon occhio, ma chissà cosa sarebbero state in grado di fare a Cersei se si fossero apprezzate un po’ di più.

Il fenomeno televisivo targato HBO è giunto al termine dopo otto discutibili stagioni, con la relazione tra la Regina del Nord e la Madre dei Draghi rimasta praticamente accantonata da Benioff e Weiss. Come tutti i fan della serie sanno, tra le due donne di Game of Thrones non scorreva affatto buon sangue, tra gelosie per Jon Snow e conflitti di interessi su chi avrebbe dovuto regnare su che cosa, non potendo mai diventare amiche e alleate.

Essendo in isolamento forzato per via del Coronavirus, Sophie Turner ha approfittato della situazione per interagire coi suoi fan di Instagram, rispondendo a delle domande interessanti nelle Stories. Una di queste riguardava proprio il rapporto tra Sansa e Daenerys, con un fan che le ha chiesto se pensasse che le due sarebbero potute essere un diabolico duo femminile. L’opinione di Sophie Turner a riguardo è ben chiara, ritenendo che la cosa le sarebbe piaciuta e che sarebbe stata bellissima. Che l’intera storia di Game of Thrones avrebbe preso una piega diversa? Forse no, in ogni caso, a correggere il tiro ci sta pensando George R.R. Martin.

LEGGI ANCHE: Emilia Clarke su Game of Thrones – «Mi è dispiaciuto per Daenerys»

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it