Dopo numerosi video in California, dove ha la sua “residenza Americana”, Vasco Rossi è rientrato in Italia. Ne ha dato comunicazione su Instagram, “è andata” ha detto, è partito la notte scorsa da Los Angeles alla volta di Monaco di Baviera con un aereo privato a causa della sospensione dei voli. Nella sua diretta notturna su Instagram, il Vasco nostrano era ben contento di lasciare gli Stati Uniti e salire “sull’ultimo volo per l’Europa”, munito di mascherina e quanti in lattice.

“Eccoci qua, pronti a partire sull’ultimo volo per l’Europa – dice, non nascondendo un pizzico di preoccupazione -. Ordini di (S)Trump”.

Un volo internazionale Lufthansa che lo porterà a Monaco di Baviera.

“Poi vedrò come superare le Alpi. Farò come Annibale”, poiché sono stati annullati tutti i voli per l’Italia. “L’unica possibilità è prendere un aereo privato. Dovrò affittarne uno, vado a cercarlo”.

Pochi giorni fa, Vasco Rossi, aveva condiviso un video su Instagram in cui parlava dell’epidemia di Coronavirus negli Stati Uniti e di come i casi fossero decisamente più bassi che in Italia, poiché un tampone, negli USA, costa più di tremila dollari. E quindi… bentornato Vasco!

 

LEGGI ANCHE: A rischio il Festival di Cannes

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it