La beneficienza di Hollywood non si ferma: le nuove iniziative contro il COVID-19

beneficienza di hollywood robert de niro leonardo dicaprio cinematown.it

Le ultime iniziative della beneficienza di Hollywood contro il Coronavirus coinvolgono star del calibro di Jane Fonda, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.


La beneficienza di Hollywood sta continuando in maniera sempre più intensificata ad accrescere la solidarietà per sostenere la lotta al COVID-19, con generose donazioni o azioni di volontariato per aiutare i bisognosi. Questa settimana, John Krasinski ha sorpreso tutti i lavoratori del settore sanitario di Boston, ai quali ha regalato degli abbonamenti a vita per le partite dei Red Sox e un tour privato di Fenway Park, dove hanno potuto dare un’occhiata esclusiva sulla MLB season 2020.

Un’altra veterana dell’azionismo per le giuste cause, Jane Fonda, ha lanciato una linea di tutte da $84.99, il cui ricavato andrà al 100% a sostegno di coloro che hanno subito i contraccolpi della pandemia. Allo stesso tempo, le beneficienza di Hollywood ha assoldato celebrità del calibro di Octavia Spencer, Melissa McCarthy, Ben Falcone, Joel McHale, Aimee Carpenter e Leslee Feldman, uniti con Frontline Foods, aiutando a consegnare i pasti ai dipendenti della sanità di Los Angeles, New York e Detroit.

Anche una coppia leggendaria del grande schermo, formata da Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, hanno creato un’iniziativa a sostegno della lotta al COVID-19, con una lotteria basata sulle donazioni che consentirà al vincitore di fare un giro sul set di Killers of the flower moon, il nuovo film di Martin Scorsese, a cui assisterà anche alla premiere. Un’altro segnale della beneficienza di Hollywood è arrivato dal Saturday Night Live, con Michael Che – la cui nonna è recentemente deceduta a causa della pandemia – ha promesso di pagare l’affitto agli inquilini delle case popolari nel suo complesso come tributo.

LEGGI ANCHE: Tom Hanks e Rita Wilson sul COVID-19 – «così abbiamo contratto il virus»

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it