John Krasinski pubblica il secondo episodio di Some Good News

Some Good News, John Krasinski, cinematown.it

John Krasinski pubblica il secondo episodio di Some Good News, il suo nuovo canale YouTube di sole buone notizie dal mondo


John Krasinski ha deciso di offrire un’opportunità per sorridere al mondo, creando un canale YouTube in cui annuncia solo le notizie positive della settimana. Krasinski ha deciso si creare questo programma come risposta al periodo di crisi che stiamo vivendo e alle notizie che ci vengono offerte dai giornali e dalla televisione ogni giorno.

Il programma Some Good News è incominciato la settimana passata e ha raggiunto 12 milioni di visualizzazioni. Durante il primo episodio, a parte mettere in primo piano le buone notizie dal mondo, ha anche intervistato il suo ex collega di The Office, Steve Carrell, la reunion di cui avevamo bisogno.

John Krasinski ha iniziato il secondo episodio riconoscendo il successo del primo. Ha poi bonariamente riso sui vari consigli ricevuti dai fan per migliorare il programma e sulle persone che hanno copiato il suo format. In ogni caso, Krasinski ha poi approvato queste violazioni del copyright incoraggiando a diffondere più notizie positive e che le persone che lo seguono sono loro stesse delle buone notizie.

Per prima cosa questa settimana, in Some Good News, sono state ringraziate le imprese del mondo che stanno aiutando per garantire prodotti medici, tra cui un’azienda produttrice di attrezzatura da hockey che ha offerto le maschere protettive per i medici in prima linea contro il virus.

Krasinski ha anche usato il programma per ringraziare le persone che stanno aiutando come possono le loro piccole comunità. È stato poi registrato uno speciale meteo con Robert De Niro. L’episodio si è poi concluso con la performance via Zoom degli attori del suo musical preferito Hamilton.

 LEGGI ANCHE: 10 Years With Hayao Miyazaki: il nuovo documentario sul regista disponibile online

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it