The Batman: una nuova immagine mostra una versione digitale del costume

the batman cinematown.it

Su Instagram è spuntata una versione fan made del costume di Pattinson in The Batman, dai dettagli tanto precisi da sembrare un’immagine ufficiale.


Una nuova digitalizzazione fan art del costume di Robert Pattinson in The Batman restituisce una versione molto realistica del nuovo look che avrà il Cavaliere Oscuro. I dettagli di trama sul film, diretto da Matt Reeves, sono ancora sotto chiave, ma ciò nonostante, con la produzione in corso, alcune fotografie e filmati dal set sono stati rilasciati dandoci un’idea di cosa ci dovremo aspettare dal film. Sempre Reeves aveva infatti pubblicato delle fotografie con Robert Pattinson in costume, così da togliere i primi dubbi su come sarebbe apparso il costume di The Batman.

Il profilo Instagram dell’artista 3D Vimkerk ha rilasciato questa versione digitalizzata del costume, basata su quanto visto fino ad ora e che dovrebbe rispettare in maniera piuttosto veritiera le caratteristiche ufficiali del look. Ovviamente, l’immagine è stata fatta utilizzando anche diverse libertà artistiche, come gli occhi completamente neri – dettaglio che a molti commentatori è piaciuto. Proprio gli occhi sono un’interpretazione più che comprensibile, dal momento che le immagini rilasciate da Reeves erano virate sul rosso e non mostravano questo dettaglio.

La prima reazione che Vimkerk ha ottenuto dalla pubblicazione dell’immagine è stata quella tipica dei comunicati ufficiali, coi fan di The Batman che si sono inizialmente convinti che si trattasse di un prodotto ufficiale, tanto è stato realizzato accuratamente. La produzione del film è attualmente in pausa per via della pandemia del Coronavirus e non è ancora chiaro quando Warner Bros. intenderà far riprendere la lavorazione. The Batman non è infatti l’unica produzione dello studio in stop, considerando che anche un altro titolo importante come Animali fantastici 3, capitolo conclusivo del franchise, è attualmente sospeso a tempo indeterminato.

LEGGI ANCHE: The Batman – Kevin Smith vorrebbe vedere Johnny Depp come Joker

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it