Meghan Markle: la duchessa alla riscossa, già diva di Hollywood

meghan markle cinematown.it

La bufera Meghan Markle non sembra arrestarsi nemmeno in periodo di Coronavirus. Dopo la scelta di Harry e Meghan di lasciare la famiglia reale e di trasfersi in America a Los Angeles, la ormai ex (forse ancora per poco) attrice, sembra desiderosa di tornare alla sua carriera.

Le voci di corridoio vedono la Markle con le idee già ben chiare sui suoi progetti, alla ricerca della sceneggiatura giusta. Nonostante la popolarità dell’ex duchessa, le luci di Hollywood non sembrano essere ancora accese sulla sua figura. Alcune fonti hanno dichiarato che la stessa Meghan è preoccupata sulla sua considerazione come attrice e che sia alla ricerca di registi di serie A  e avere sotto controllo qualsiasi progetto.

Nonostante ciò si vocifera che la ex attrice possa tornare a lavorare nel campo pubblicitario, Meghan e Harry stanno ricevendo buone offerte dal Giappone, che potrebbero aiutarli dal punto di vista economico, lavorare su un annuncio pubblicitario potrebbe pagare un anno di security assicurata. La Markle si ritiene soddisfatta in quanto solo alla creme della creme di attori vengono fatte offerte simili.

Meghan Markle sembrerebbe non starsene con le mani in mano aspettando che qualche regista bussi alla sua porta, se tutto torna chissà quale sarà il prossimo futuro lavorativo di entrambi, che Harry non entri anche lui a far parte di “quel” mondo? e chissà se Hollywood sarà pronta ad accettare nuovamente Meghan Markle? Solo il futuro ci potrà dare le risposte che tutti aspettiamo. Stay Tuned!

LEGGI ANCHE: Simon Rex su Meghan Markle: «i giornali mi offrirono molti soldi in cambio di bugie» 

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it