Dark 3: pubblicati trailer e data di uscita dell’ultima stagione

dark cinematown.it

Pubblicate la data di uscita e il trailer di Dark 3. La data corrisponde con il giorno dell’apocalisse secondo la trama della serie


Dark 3, la serie Netflix di produzione tedesca, verrà pubblicata sulla piattaforma streaming il 27 giugno. Il ciclo finale sta per iniziare…o finire. La data di uscita non è casuale dal momento che nella stessa serie il 27 giugno è il giorno dell’apocalisse. I creatori della serie hanno dichiarato:

Daremo le risposte alle domande che ci sono state poste dal pubblico. In questa stagione scioglieremo tutti i nodi presenti nella trama. Sarà difficile per noi dire addio ai personaggi, ogni inizio ha una fine ed ogni fine ha un inizio.

Il trailer mostra tutti i personaggi principali che già conosciamo: Jonas, Martha and Bartosz, inoltre, mostra uno scenario apocalittico che nessuno si stava immaginando. In quest’ultima stagione di Dark, la serie si focalizzerà su temi come il destino e il libero arbitrio:

Perché sono qui?

Si domanda Jonas. Ai fan viene anche ricordato che “tutto nella vita è ciclico”. La frase che apre il trailer è: “Il ciclo finale inizia” che poi cambia in “Il ciclo finale si conclude.” Di seguito il trailer completo:

LEGGI ANCHE: Da 5 Bloods – il trailer del nuovo film di Spike Lee pubblicato su Netflix

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni