Space Jam 2: LeBron James rivela il titolo completo del film

Space Jam 2, LeBron James, Looney Tunes, cinematown.it

LeBron James rivela su Instagram il titolo completo di Space Jam 2. Per i nostalgici è il momento di gioire, ora, manca solo la data di uscita


Tutti quanti alzatevi è ora di schiacciare perchè Space Jam 2 ha finalmente un titolo completo lo ha rivelato leggenda del NBA, LeBron James.

Giovedì sera, il giocatore dei Lakers ha condiviso un video di se stesso su Instagram mentre indossa un cappello con il logo “Space Jam: a New Legacy”, probabilmente il titolo del prossimo film dei Looney Tunes. Il video è stato poi condiviso anche dalla pagina ufficiale Twitter del film Space Jam.

James, nella descrizione del post, ha inoltre scritto 2021 e non una data precisa. La Warner Bros. quando annunciò che si sarebbe realizzato il film, dichiarò che sarebbe uscito il 16 luglio 2021, ora dobbiamo attendere la conferma considerato il momento di crisi in cui ci troviamo. Il regista Malcolm D. Lee dirigerà il sequel del film del 1996. Il direttore ha realizzato film come: The Best Man, Welcome to Roscoe Jenkins e Scary Movie 5.

Space Jam: a New Legacy sarà la prima esperienza come attore di LeBron James. Prima di questo film, nel 2015, ha interpretato se stesso nel film Trainwreck, con Amy Schumer e Bill Hader. Poco dopo quell’esperienza ha iniziato a presentare un talk show di HBO chiamato The Shop, in cui lo stesso James intervista altre celebrità e atleti in un negozio di barbiere.

L’originale Space Jam aveva come protagonista Michael Jordan, che insieme a Bugs Bunny e la gang dei Looney Tunes, doveva battere, ad una partita di basket, degli alieni spietati. Il film del 1996 guadagnò al botteghino 230 milioni a livello mondiale. Anche Larry Bird, Charles Barkely, Patrick Ewing, Larry Johnson, Shawn Bradley e Muggsy Bogues, celebrità del NBA, apparirono nel film. Si suppone che altri giocatori di oggi appariranno nel film ma per il momento nessuno è stato confermato. Per i più nostalgici è il momento di gioire e di prepararsi per l’uscita del film il prossimo anno.

LEGGI ANCHE: #IoRestoACasa- il film da quarantena sui sogni infranti e i propositi sbagliati

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it