
Taylor Swift potrebbe aver iniziato finalmente a mantenere la sua promessa di ri-registrare il suo intero catalogo di Big Machine – anche se non ha mai menzionato di voler mettere suo fratello Austin tra i lead vocalist dell’intero epico progetto. Certo, la (presunta) copertina di Look What You Made You Do così come sentita nell’intro dell’ultimo episodio di Killing Eve sembra più essere stato un avvenimento singolo che non un indizio della direzione che vorrebbero prendere i futuri remake delle sue vecchie canzoni. Ma, per il suo fan base, si è trasformato da un Memorial Day al giorno di Pasqua… Come sempre, dopotutto, quando si tratta di dare la caccia agli easter-egg lasciati all’interno dell’arte della Swift, il che sembra confermare quanto tutto ciò appaia essere un remake realizzato in famiglia.
Taylor Swift si è rivolta ai social media per dire che era elettrizzata per la nuova versione capricciosa di Look What You Made Me Do che è apparsa nella serie Killing Eve. Sembra che abbia qualche interesse ulteriore di quello che ha lasciato apparire, visto anche che i crediti sul servizio digitale confermano come co-produttori della canzone Jack Antonoff, il suo collaboratore più duraturo negli ultimi anni, e Nils Sjöberg, lo pseudonimo che Swift ha usato quando ha scritto la canzone This Is What You Came For con Rihanna e Calvin Harris nel 2016.
Questo è molto più di un dettaglio. Ci è voluto solo un po’ più di memoria da parte dei fan per ricordare che Austin Swift – che ora ha 28 anni – aveva come pseudonimo di Twitter The Dolphin Club, una battuta basata su una foto d’infanzia in cui indossava una maglietta con scritte quelle parole. A quanto si scopre, quella stessa foto è la base della copertina della nuova traccia, ma con un quadrato che appare sulla faccia di Austin (che potrebbe essere un omaggio a David Bowie che ha riutilizzato la foto copertina di Heroes per la copertina di The Next Day con un quadrato sulla faccia, oppure sono solo due menti che pensano allo stesso modo).
E ancora: un report pubblica a Febbraio che la Swift si è avvicinata alla produttrice esecutiva Phoebe Waller-Bridge ai Golden Globe di Gennaio per chiedere se Austin poteva cantare nella colonna sonora dello show. I fratelli Swift e Antonoff sono stati fotografati insieme nello studio l’anno scorso, portano i fan a speculare che la traccia potrebbe già essere stata registrata nel momento in cui la Swift ha fatto la richiesta alla Waller-Bridge.
La cantante appare molto più emozionata di avere il fratello a cantare le sue vecchie canzoni che non a farle da sola, se il suo recente speciale di ABC Taylor Swift City of Lover Concert ne è un indizio. Lo show di un’ora è stato mandato in onda il 17 Maggio e ha incluso otto canzoni dell’ultimo album, Lover, che la Swift ha cantato alla gig di Parigi a Settembre, e nessuna delle otto le aveva cantate prima nella sua carriera.
Leggi Anche – Taylor Swift: il suo concerto all’Olympia di Parigi disponibile anche su Disney+
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv