Johnny Depp vs Amber Heard: l’attrice avrebbe avuto una threesome con Elon Musk e Cara Delevingne

Il team legale di Johnny Depp scopre una serie di tradimenti da parte della ex moglie dell'attore nel lungo e agognato caso di divorzio.
Amber Heard, CinemaTown.it

Il caso di Amber Heard e Johnny Depp: un testimone dice che l’attrice avrebbe avuto una threesome con Elon Musk e Cara Delevigne quando stava con Depp.


Giungono novità in merito alla questione Amber Heard e una nuova celebrità entra nel caso del divorzio più caotico di sempre: Cara Delevingne. 
Johnny Depp ha già presentato dei documenti chiedendo che Elon Musk e James Franco consegnassero le loro mail e i tabulati telefonici del periodo attorno alla sua separazione da Amber Heard nel 2016. Ma ora anche Cara si trova nella lista e la ragione è un po’ scandalosa.
Sembra infatti che il team legale di Depp che sta lavorando alla prova che Amber lo abbia tradito, prima con Franco, con il quale Amber è stata co-protagonista in The Adderall Diaries nel 2015, poi con Elon. Mentre il miliardario sostiene che la relazione sia iniziata solo dopo che il loro matrimonio è finito, Depp ha portato un testimone che ha visto Musk farle visita al loro appartamento. Ora, grazie a una nuova deposizione, Amber è accusata di essere stata coinvolta in una threesome sia con il fondatore della Tesla che con la supermodella.

In un video dell’intervista ottenuta da DailyMail.com, l’avvocato di Depp, Benjamin Chew, interroga Josh Drew, ex marito della migliore amica di Amber Heard, Raquel “Rocky” Pennington. Josh e Rocky hanno vissuto gratuitamente in uno degli appartamenti di Johnny per mesi – e potrebbe sapere qualcosa di più riguardo a cosa stesse succedendo.

Benjamin Chew chiede: “Rocky ti ha detto che Amber Heard ha avuto una relazione con Cara Delevingne mentre era ancora sposata con Johnny Depp?”

Josh Drew risponde: “Sì”. 

Benjamin Chew: “Ti ha mai detto a parole o con i fatti che, mentre era ancora sposata con Johnny Depp, loro tre, Amber, Elon Musk e Cara Delevigne hanno trascorso la notte insieme?”

Josh Drew: “Sì. Ma non saprei dire la data specifica”. 

Benjamin Chew: “Quindi hanno avuto una cosa a tre, giusto?” 

Josh Drew: “Da quel che ho capito sì”.  

C’erano già stati dei rumor in precedenza riguardo a una relazione tra Amber e Cara; sono state viste insieme in più di un’occasione all’epoca – dopo la separazione ma prima che il divorzio venisse finalizzato. Anche se nulla è mai stato confermato.
In questo caso però c’è almeno un testimone che sa cosa stesse succedendo. Ma la star di Valerian and the City of a Thousand Planets verrà costretta a rispondere alle domande riguardo la presunta relazione sotto giuramento?

“Cara potrebbe essere costretta a portare la prova – da entrambe le parti. E’ sicuramente una possibilità. Quasi tutto potrebbe accadere in questi giorni”.

Il team legale di Amber ha definito i tentativi di Johnny di provare l’infedeltà di Amber “frivoli” – e quando si pensa alla questione degli abusi che potrebbero essere avvenuti forse non hanno nemmeno tutti i torti.

Leggi Anche – Quella volta in cui James Gandolfini prese (quasi) a botte Harvey Weinstein

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it