Brutte notizie per Carole Baskin: lo zoo di Joe Exotic le verrà lasciato di proposito in condizioni disastrose

L'attuale conduttore della struttura non ha gradito il modo in cui Baskin lo ha gettato nella mischia, promettendole uno stato di degrado infernale.
carole baskin tiger king cinematown.it

Com’era prevedibile, nonostante Carole Baskin abbia vinto la causa per la custodia dello zoo di Joe Exotic, l’attuale proprietario della struttura Jeff Lowe non ha alcuna intenzione di cederglielo con le maniere dolci. Indispettito dalla sentenza e dall’atteggiamento discriminatorio della donna, Lowe ha dichiarato a ET che nel tempo che gli resta dall’emanazione della sentenza a quando Carole Baskin metterà ufficialmente piede nello zoo come proprietaria, farà di tutto per farglielo trovare nelle peggiori condizioni possibili.

Sarà un totale inferno. Non me ne prenderò di certo cura fin tanto che me ne dovrò andare e il bambù sta già per invadere tutta la struttura.

Il giudice, infatti, ha recentemente assegnato a Carole Baskin il parco dopo anni di scontri legali con Joe Exotic, protagonista di Tiger King. Ora controlla ben sedici acri di terra nella Contea di Garvin, in Oklahoma, che ospita il parco, e diversi beni mobili legati alla proprietà. È stato inoltre disposto che Jeff Lowe debba lasciare la proprietà entro centoventi giorni dall’emanazione della sentenza, che non sorprende affatto l’attuale conduttore dello zoo per grandi felini.

Ci siamo aspettati questa decisione per almeno due anni. Non appena siamo entrati in scena, Carol in qualche modo ci ha automaticamente identificati come complici Joe e ha cercato di farmi includere nella sua causa da un milione di dollari. È sempre stata nostra intenzione lasciare la Contea di Garvin.

Non ci piace particolarmente questo posto a causa della sua posizione geografica. Non è una buona collocazione per un’azienda, è stata costruita male, quindi siamo felici di lasciarla andare… Le auguro tutta la fortuna del mondo e può avere questi sedici acri di ricordi infestati.

LEGGI ANCHE: Joe Exotic perde tutto – Carole Baskin diventa proprietaria del suo zoo

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni