Il regista di Deadpool 2 dirigerà un nuovo thriller d’azione, Bullet Train

Il film verrà prodotto per la Sony Pictures e sarà basato sul manga giapponese Maria Beetle.
Deadpool 2, CinemaTown.it

David Leitch, regista di Deadpool 2, lavorerà su un nuovo thriller d’azione, Bullet Train, basato su una serie di manga giapponese.


David Leitch, regista di Deadpool 2 e Atomic Blonde, ha firmato per il nuovo thriller d’azione Bullet Train per la Sony Pictures. Leitch si è unito alla squadra di Deadpool 2, con Ryan Reynolds, Zazie Beetz e Josh Brolin, dopo che Tim Miller aveva deciso di non tornare per il sequel a causa dei troppi coinvolgimenti creativi con Reynolds. Dopo Deadpool 2, Leitch ha diretto lo spin-off di Fast & Furious, Hobbs & Shaw. Ha anche lavorato molto sulle acrobazie, che lo ha portato a ruoli di produzione in tutti e tre i film di John Wick.
Secondo Variety, Bullet Train sarà basato sul popolare romanzo giapponese Maria Beetle di Isaka Kotaro. Insieme alla regia, Leitch lo vedrà lavorare alla sceneggiatura di Zak Olkewicz e a produrla. Sony Pictures ha precedentemente annunciato un adattamento del film della serie manga One Punch Man, dalla penna degli scrittori di Venom. C’è speranza che cresca in un franchise.

Leitch ha aiutato Chad Stahelski, regista dei film di John Wick, a lanciare il franchise estremamente popolare e finanziariamente di successo. Tra i suoi crediti da molti come co-direttore del primo film, anche se non ufficialmente. Sia Leitch che Stahelski hanno lavorato alle acrobazie dei film Matrix originali, con Stahelski principalmente nei panni della controfigura di Reeves. Il duo tornerà a lavorare alle sequenze per il quarto film di Matrix, regia di Lana Wachowski, che dovrebbe ri-cominciare a essere girato presto. Tuttavia, dopo il suo lavoro su quel film, e presumibilmente non appena Hollywood tornerà a lavorare di nuovo, Leitch salirà a bordo di Bullet Train.

Leggi Anche – Enola Holmes: la Doyle Estate denuncia Netflix per violazione del copyright

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tvcinematown.it