Il film d’animazione Lamya’s Poem avvia le vendite con WestEnd e ICM

WestEnd ha preso parte alle vendite internazionali del nuovo film d'animazione, il cui cast vocale comprende la star di Aladdin, Mena Massoud.
lamya's poem cinematown.it

WestEnd ha preso parte alle vendite internazionali del film d’animazione Lamya’s Poem, il cui cast vocale comprende la star di Aladdin, Mena Massoud.


Il cast vocale di Lamya’s Poem, il nuovo film d’animazione, comprende Mena Massoud (Aladdin), Millie Davis (Wonder) e Faran Tahir (Iron Man). Il film racconta la storia di una rifugiata siriana di 12 anni, a cui è stato consegnato un libro di poesie del poeta persiano del XIII secolo, Rumi. Mentre i pericoli del suo viaggio aumentano, il libro diventa un portale magico. Massoud darà voce al giovane poeta Rumi, Davis darà voce a Lamya e Tahir sarà il padre di Rumi. “La ferita è il luogo in cui la luce entra in te”, è una delle citazioni famose di Rumi, che ha ispirato lo scrittore-regista Alexander Kronemer. WestEnd presenterà la funzionalità agli acquirenti questa settimana durante Annecy, dove farà parte dei panel dell’evento digitale, e la settimana prossima durante l’evento virtuale di Cannes, mostreranno i primi elementi visivi.

“Lamya’s Poem parla del conflitto tra il bene e il male che risiede in ognuno di noi”, ha detto Kronemer. “Il film offre uno sguardo in un mondo lacerato dall’invasione e dalla guerra, ma rivela che la più grande battaglia che affrontiamo è di solito dentro di noi. Nel progettare Lamya’s Poem, ci siamo prefissati l’obiettivo di creare un film che avrebbe avuto un aspetto maturo adeguato all’argomento. Abbiamo tratto ispirazione e tecniche da altri mezzi come graphic novel e dipinti classici, per creare pallet visivi che appariranno come una pittura ad acquerello animata, in un approccio simile al film di grande successo, Loving Vincent. Il film sarà presentato in 2D, anche se ci sono molti elementi 3D che verranno incorporati.”

Le precedenti animazioni di WestEnd includevano i candidati all’Oscar The Breadwinner e Song Of The Sea, perciò Lamya’s Poem si prospetta essere un film con grandi effetti visivi.

LEGGI ANCHE – Games of Thrones: il cast gioca a Dungeons & Dragons per beneficenza

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it