Mamma mia! Here we go again… per la terza volta!

La scrittrice e produttrice dei primi due capitoli di Mamma mia! ha annunciato che i lavori per il terzo capitolo della trilogia targata ABBA sono ufficialmente in corso.
mamma mia! cinematown.it

La scrittrice e produttrice di Mamma mia! ha annunciato che i lavori per il terzo capitolo della trilogia targata ABBA sono ufficialmente in corso.


Il franchise di Mamma Mia!, il musical cinematografico più amato degli ultimi anni, sembra proprio voler aggiungere un terzo capitolo alla sua saga, targata ABBA e Meryl Streep. La creatrice e produttrice dei primi due capitoli, Judy Craymer, ha parlato chiaro al Daily Mail, affermando che durante la quarantena l’idea era stata lasciata in pausa ma che non ha alcuna intenzione di rinunciarvi.

Avevamo lasciato Cher, Amanda Seyfried e Lily James alle prese con una rivelazione travolgente sulla vera identità del padre di Sophie, da sempre in dubbio su chi fosse stato tra Pierce Brosnan, Colin Firth o Stellan Skarskard, nonché la comparsa inaspettata di un personaggio affascinante e misterioso interpretato da Andy Garcia, che in finale di pellicola regala una perla canora in duetto con Cher da annali del cinema.

Da dove riprenderà la trama per il terzo capitolo del film, è possibile prevederlo, ma trattandosi di un adattamento cinematografico delle canzoni degli ABBA, le possibilità narrative sono praticamente illimitate e una più intrigante dell’altra. Quel che è certo, è che i fan di Mamma mia! non vedranno l’ora di vedere il terzo capitolo della saga, che con ogni probabilità potrebbe anche essere l’ultimo della serie, fortunatissima non solo al botteghino ma anche nei teatri di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Mamma Mia! Here We Go Again – la recensione del film

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it