Il locale di Tim Burton: a Beetle House si può bere e mangiare immersi nell’atmosfera dei film del regista

Il Beetle House è il locale interamente dedicato ai film di Tim Burton, come Sweeney Todd e Edward mani di forbice.
Tim Burton, CinemaTown.it

Tim Burton ora avrà un locale tutto dedicato ai suoi film gotico-horror, da Edqard mani di forbice a Sweeney Todd, con cocktail e hamburger a tema.


Ecco un’ultima chicca che i cinefili, soprattutto gli appassionati dei film di Tim Burton, potrebbero apprezzare molto. Esiste infatti un locale dedicato alle opere del regista e si chiama Beetle House, il primo Bar interamente ispirato a Tim Burton e ai suoi film più iconici, come Edward mani di forbiceLa Fabbrica di Cioccolato e Beetlejuice.
Il bar verrà aperto e breve nell’East Village di New York City.
Tra le varie bevande sarà possibile assaggiare il cocktail We Come in Peace (in onore del film Mars Attack!), il Fleet Street martini(in onore del film Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street), mentre tra gli antipasti è possibile assaggiare Edward Burger Hands (in onore del film Edward mani di forbice) e Eggs Skellington (in onore del film Nightmare Before Christmas).

Vi linkiamo anche l’indirizzo che rimanda al sito, dove si può anche esplorare il menù, vedere alcune foto del locale e vedere quali gadget offre. Non solo, ma a quanto pare c’è anche la possibilità di riservare un tavolo per assicurarsi il posto oppure comprare una gift card per fare un regalo bello e significativo a qualche amico o parente che ama i film di Burton.

Questo tuttavia non è il primo locale dedicato a un tema cinematografico, ce ne sono vari sparsi tra Europa e America, sicuramente quelli dedicati al franchise di Harry Potter sono tra i più conosciuti, il più recente dei quali è il The Cauldron, aperto a Londra, Edimburgo, Dublino e New York, un locale che sicuramente attrarrà tutti i fan dell’opera di J.K. Rowling, dove si possono assaggiare cocktail che, con un mix di reazioni chimiche, cambiano anche colore, in un atmosfera assolutamente Hogwartsiana.
Ricordatevi sempre di riservare il tavolo se volete farci un salto durante le vostre vacanze inglesi!

Leggi Anche – Spencer: Kristen Stewart sarà Lady Diana nel film di Pablo Larraín

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it