Leonardo DiCaprio e Timothée Chalamet si uniscono al cast di Don’t Look Up

Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Cate Blanchett e altri si uniscono a Jennifer Lawrence nel film Don't Look Up di Netflix.
leonardo dicaprio cinematown.it

Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Cate Blanchett e altri si uniscono a Jennifer Lawrence nel film Don’t Look Up di Netflix.


Netflix e Adam McKay hanno messo insieme un cast di alto livello nel prossimo film Don’t Look Up con Jennifer Lawrence. Il gruppo di co-protagonisti comprende Leonardo Dicaprio, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Rob Morgan, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry e Tomer Sisley. McKay scriverà, dirigerà e co-produrrà insieme a Kevin Messick sotto l’Hyperobject Industries di McKay. Il film segue due astronomi che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra. Mentre la maggior parte del cast era già stata decisa la scorsa primavera, DiCaprio ha ponderato la decisione per un po’ di tempo, cercando di capire se poteva prendere parte sia a questo, che al suo prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon. Avendo ora la certezza di poter fare entrambi i film, Netflix può ufficialmente celebrare l’arrivo di uno dei migliori attori nella sua piattaforma. DiCaprio si era interessato a una manciata di progetti Netflix ma non si era mai impegnato completamente, ed era rimasto una delle poche star del cinema a non aver recitato in un film prodotto da uno streamer. Con i tempi che cambiano e l’esperienza cinematografica in continuo mutamento, il vincitore dell’Oscar trova ora i suoi prossimi due film prodotti da streamer, poiché Apple è a capo del processo creativo di Killers of the Flower Moon.

Dato il potere delle star in Don’t Look Up e Killers of the Flower Moon, un’uscita nelle sale sembra molto probabile per entrambi i film, dato che la Paramount è un co-partner di Killers of the Flower Moon e si occupa della distribuzione, anche se non è ancora chiaro quando riapriranno i cinema, poiché sempre più film stanno anticipando le date di uscita o si spostano da uno studio a uno streamer, a causa della pandemia COVID-19.

LEGGI ANCHE – Emily in Paris: la recensione della serie Netflix con Lily Collins

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it