Timothée Chalamet e Luca Guadagnino si riuniscono per un nuovo progetto

Chalamet e Taylor Russell sono in trattative per recitare nel nuovo film di Luca Guadagnino.
timothée chalamet cinematown.it

Timothée Chalamet e Taylor Russell sono in trattative per recitare in Bones & All, un nuovo film d’amore-horror diretto da Luca Guadagnino.


Il team di Call Me By Your Name potrebbe finalmente riunirsi. Fonti affidabili dicono a Deadline che Timothée Chalamet e Luca Guadagnino stanno pensando ad un nuovo film e vogliono includere anche l’attrice canadese Taylor Russell. Chalamet e Russell sono quindi in trattative per recitare in Bones & All, con la regia di Guadagnino. Dave Kajganich ha scritto la sceneggiatura, ma la data di inizio riprese non è ancora stata decisa. Non si sa molto del progetto a parte il fatto che è una storia d’amore-horror che ruota attorno ai personaggi di Chalamet e Russell. La news sta girando in fretta poiché le fonti aggiungono che parecchi offerenti sono già interessati.

Dopo il successo di Call Me By Your Name, Chalamet e Guadagnino hanno preso in considerazione diversi modi per riunirsi nel corso degli anni, ma purtroppo i loro impegni lavorativi sono sempre stati un ostacolo. Il film della Sony Classics ha ottenuto diverse nomination all’Oscar, tra cui un miglior attore per Chalamet e il miglior film. Anche Russell è una star in ascesa grazie al suo ruolo da protagonista in Lost in Space di Netflix, e al suo recente ruolo nell’acclamato Waves, che le è valso alcune delle migliori recensioni della sua giovane carriera, e le ha fatto guadagnare un premio ai Gotham Independent Film Awards. Chalamet potrà essere visto il prossimo ottobre nei panni di Paul Atreides in Dune, l’attesissimo film di Denis Villeneuve che verrà rilasciato sia nelle sale che in streaming su HBO. L’attore è anche nel cast di The French Dispatch di Wes Anderson, il cui rilascio è previsto per quest’anno, e molto probabilmente avrà la sua premiere a luglio, al festival di Cannes.

LEGGI ANCHE – Dune: la data di rilascio dell’attesissimo film di fantascienza viene rimandata al 2021

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it