Un nuovo teaser trailer di The Flash rivela uno sguardo inedito a Supergirl contro Zod. Il film segnerà la prima avventura da solista per il velocista nella storia del cinema. Ezra Miller torna a vestire i panni di Barry Allen in quella che potrebbe essere l’ultima volta dell’attore nel ruolo. The Flash proviene dalla passata gestione DC, con il DCEU che ha lasciato il posto al nuovo Universo DC, guidato da James Gunn e Peter Safran. Non si sa ancora se qualche attore di The Flash continuerà nel nuovo Universo DC, ma la nuova arrivata Sasha Calle nel ruolo di Supergirl dovrebbe avere le migliori possibilità di farlo.

Su Twitter, The Cine Geek ha condiviso il nuovo teaser trailer di The Flash, mostrato durante l’evento di reveal del servizio di streaming Max della Warner Bros. Discovery.

Il nuovo teaser di The Flash ha mostrato per la prima volta il Batman di Michael Keaton smascherato nel film, oltre a diverse scene intense del film, tra cui l’uso dei poteri da parte di Flash, il volo del Batman di Keaton, un nuovo sguardo al Batman di Ben Affleck sulla sua Batcicletta e la Supergirl di Calle che grida “Che cosa hai fatto?” a uno Zod fuori campo, facendo presagire il loro scontro. Supergirl dovrebbe avere un ruolo interessante nel film.
Come la Supergirl di Sasha Calle si differenzia dal Superman di Henry Cavill
Il Superman di Henry Cavill e la Supergirl di Sasha Calle nel DCEU

L’uscita di scena di Henry Cavill come Superman è stato il primo grande cambiamento del nuovo regime DC. Successivamente, è stato rivelato che ci sarebbe stato un reset dell’Universo DC, con un universo condiviso più in linea con i fumetti che avrebbe preso il posto del vecchio DCEU. La storia multiversale di The Flash vedrà il velocista di Miller scoprire nuovi eroi DC di altri universi, come il Batman di Keaton e la Supergirl di Calle. Inizialmente si era detto che Keaton avrebbe preso il posto di Affleck come nuovo Batman, ma la cancellazione di Batgirl, che vedeva protagonista Keaton, e il nuovo Universo DC di Gunn hanno apparentemente eliminato questa possibilità.

La nuova DC ha annunciato un film per la Ragazza d’Acciaio, intitolato Supergirl: Woman of Tomorrow. Anche se non ci sono molti dettagli su Supergirl: Woman of Tomorrow non ci sono molti dettagli disponibili al momento, ma l’annuncio che alcuni attori del DCEU torneranno nel DCEU con le serie Waller e Creature Commandos fa sperare che anche la Supergirl della Calle possa fare il salto, se il personaggio si distingue in The Flash. Nonostante le poche riprese, è già possibile notare le differenze tra il personaggio di Calle e il Superman di Cavill.

La Supergirl di Calle non appartiene allo stesso universo del Superman di Cavill. Entra in gioco in The Flash quando Barry Allen crea una versione della storia a fumetti “Flashpoint”, dopo aver interferito con il multiverso per salvare sua madre. Supergirl servirà da tramite per la storia di Flashpoint di Superman, con il primo trailer del film che mostra la giovane donna in prigione senza accesso al sole, quindi senza poteri. Supergirl sarà più giovane del Superman di Cavill al momento del suo debutto.