La seconda stagione di The Santa Clauses ha affidato a un ex allievo del Saturday Night Live il ruolo di una familiare mascotte natalizia che ha fatto la sua comparsa nei film originali. La serie vede il ritorno di Tim Allen nei panni di Scott Calvin, alla ricerca di qualcuno che gli succeda nel ruolo di Babbo Natale quando andrà in pensione. La prima stagione si conclude con Scott che riprende il suo ruolo dopo averlo ripreso dal Simon Choski di Kal Penn.

Secondo Deadline, la seconda stagione di The Santa Clauses vedrà l’ingresso nel cast di Tracy Morgan, ex membro del Saturday Night Live, nel ruolo del Coniglietto di Pasqua. Il coniglietto pasquale è stato precedentemente interpretato da Jay Thomas in The Santa Clause 2 e The Santa Clause 3: The Escape Clause. Al momento non è chiaro il ruolo che Morgan avrà nella seconda stagione di The Santa Clauses, anche se viene descritto come un cameo, e come il Coniglietto di Pasqua entrerà nella storia.

Morgan non è l’unica star della commedia che si unisce al cast di The Santa Clauses nella seconda stagione. Gabriel Iglesias si unirà alla serie nel ruolo di Kris Kringle, l’ottimista proprietario del parco divertimenti a tema natalizio Santaland. Inoltre, la seconda stagione di The Santa Clauses vede nel cast Eric Stonestreet di Modern Family nel ruolo di Magnus Antas, il Babbo Natale pazzo che aveva il lavoro nel 1300 ed è venuto a riprenderselo da Scott.

Sebbene non si sappia molto della trama della seconda stagione di The Santa Clauses, è chiaro che Magnus sarà una minaccia importante per la ricerca di un degno successore di Babbo Natale da parte di Scott. Sembra che Scott possa provare ad addestrare suo figlio Calvin a ereditare il ruolo, anche se non è chiaro se avrà successo. Non è chiaro nemmeno cosa accadrà a Simon dopo che ha dovuto abbandonare il ruolo di Babbo Natale per aver abusato dei suoi poteri, anche se al momento Penn non figura tra i membri del cast che ritorneranno. Quelli che attualmente dovrebbero tornare sono Elizabeth Mitchell, Elizabeth Allen-Dick, Austin Kane, Devin Bright e Matilda Lawler.

Ora che Morgan è stato scritturato per il ruolo del coniglio pasquale, un numero qualsiasi di mascotte mitologiche della trilogia cinematografica di The Santa Clause potrebbe trovare spazio nella seconda stagione di The Santa Clauses. Tra queste Madre Natura, Cupido, la Fatina dei denti o addirittura Jack Frost. Tuttavia, un maggior numero di ritorni dipenderà dal ruolo che il coniglietto pasquale di Morgan avrà nella seconda stagione di The Santa Clauses.

Banner