La star di Masters of the Universe (1987), Meg Foster, è pronta a tornare nel franchise di He-Man come parte della prossima serie animata Masters of the Universe: Revolution.
Secondo Collider, la Foster si è unita al cast vocale di Masters of the Universe: Revolution di Kevin Smith, che dovrebbe debuttare su Netflix nel 2024. L’attrice dovrebbe interpretare Motherboard, l’antica maga della tecnologia. In precedenza, la Foster aveva interpretato la cattiva Evil-Lyn nel film live-action Masters of the Universe del 1987, con Dolph Lundgren nel ruolo di He-Man.
Masters of the Universe: Revolution è il sequel di Masters of the Universe: Revelation, che a sua volta ha debuttato su Netflix nel 2021 come seguito della serie animata originale He-Man and the Masters of the Universe degli anni Ottanta. L’imminente Revolution viene presentato come una “storia completamente nuova che mette al centro He-Man e Skeletor come non li avete mai visti prima. Tecnologia contro magia: He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e una minaccia mortale per il pianeta in Masters of the Universe: Revolution – il prossimo epico capitolo della battaglia per Eternia”.
Masters of the Universe: Revelation si avvale di un cast vocale stellare, che comprende Chris Wood nel ruolo del Principe Adam/He-Man, Mark Hamill nel ruolo di Skeletor, Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Teela e Lena Headey nel ruolo di Evil-Lyn, tra i tanti. La Foster è una delle nuove leve che si uniranno alla mischia per Masters of the Universe: Revolution. La serie sequel ha anche scelto l’ex allieva di Supergirl Melissa Benoist per assumere il ruolo di Teela. Inoltre, il veterano di Star Trek William Shatner è stato scritturato per un ruolo non rivelato.
Oltre a una nuova serie animata sotto forma di Revolution, Masters of the Universe si sta preparando per un nuovo film live-action su Netflix. All’inizio dello scorso anno, il gigante dello streaming ha acquisito il reboot in live-action di Masters of the Universe, da tempo in fase di sviluppo presso la Sony. Kyle Allen è stato scelto per interpretare He-Man dopo l’abbandono di Noah Centineo, che era stato precedentemente scelto per il ruolo.
Poco dopo che il reboot di Masters of the Universe ha trovato casa su Netflix, i registi Aaron e Adam Nee hanno parlato a CBR dei loro piani per il film. “Una cosa che era importante per noi è che non siamo ostinati a dire che si tratta di una proprietà stravagante e selvaggia, che questi personaggi sono colorati, folli e strani”, ha detto Aaron Nee. “Non volevamo cercare di smorzare questo aspetto o di trasformarlo nel Signore degli Anelli, cambiando i nomi di tutti o qualcosa del genere, ma invece abbracciare il fatto che questa è una delle cose singolari e speciali del film”.
Masters of the Universe: Revelation è attualmente in streaming su Netflix. Masters of the Universe: Revolution non ha ancora una data di messa in onda.