È la fine della strada per il Walker di Jared Padalecki. Dopo quattro stagioni, è stato rivelato che lo show non proseguirà con la quinta stagione.

Secondo The Hollywood Reporter, Walker è stato cancellato, ponendo fine alla serie reboot di Walker, Texas Ranger. The CW ha confermato con un comunicato che la serie non avrà una quinta stagione. Tuttavia, ha anche espresso parole di elogio per Padalecki e per il successo che la star di Supernatural ha portato al network per più di due decenni.

“Vogliamo ringraziare l’intero cast, la troupe, gli sceneggiatori, i registi e i produttori di Walker per il loro duro lavoro e la loro dedizione nel corso di quattro incredibili stagioni”, si legge nel comunicato. “Vogliamo anche ringraziare in modo particolare la star e il produttore esecutivo Jared Padalecki, che fa parte della famiglia The CW da oltre 20 anni ed è stato parte integrante di alcuni dei più grandi successi del network”.

“È una notizia difficile da accettare, ma siamo così grati per la famiglia Walker che si è creata, sia sul set che fuori”.

Reagendo all’annuncio su Instagram, Padalecki ha risposto: “Salve a tutti. È con il cuore pesante che condivido questa notizia con voi. Walker non andrà in onda sulla CW per una quinta stagione. È una notizia difficile da dare, ma siamo così grati alla famiglia Walker che si è creata, sia sul set che fuori”.

 

 

“Dopo quattro stagioni insieme, abbiamo sentito l’amore e il sostegno di tutta la famiglia Walker, e ne saremo per sempre grati”, ha continuato l’attore. “Troppo spesso siamo noi a ricevere le lodi, la gratitudine e le lusinghe e, troppo spesso, perdiamo l’opportunità di rimetterle al loro posto… CON I FAN! In questo mondo, la casa non è un “luogo”, ma una relazione. I “luoghi” possono andare perduti. Le relazioni possono vivere per sempre. La nostra gratitudine e il nostro amore per l’intera famiglia Walker vivranno per sempre”.

Padalecki ha concluso: “È stato un onore unico far parte del cast e della troupe (e del fandom!) che ha aiutato Walker a raccontare le storie che abbiamo raccontato. Sorriderò per sempre agli anni che ho potuto trascorrere con il cast, la troupe, lo studio, il network e il fandom che hanno reso possibile tutto questo. Finché non saremo di nuovo in sella”.

Sviluppato da Anna Fricke, Walker è basato su Walker, Texas Ranger, la serie originale di Albert S. Ruddy, Leslie Greif, Paul Haggis e Christopher Canaan. Jared Padalecki ha interpretato il ruolo principale di Cordell Walker, il personaggio precedentemente reso famoso da Chuck Norris. La serie è interpretata anche da Molly Hagan, Keegan Allen, Violet Brinson, Kale Culley, Odette Annabelle e Ashley Reyes.

La serie ha debuttato per la prima volta nel 2021. La quarta e ultima stagione, caratterizzata da un numero inferiore di episodi (13), ha debuttato ad aprile. La stagione finale è attualmente in corso e si concluderà il 26 giugno.

Walker può essere visto in streaming su Max.