Katee Sackhoff, l’attrice che interpreta Bo-Katan Kryze in Star Wars, ha accennato al futuro della quarta stagione di The Mandalorian, accendendo la speranza per un progetto il cui destino è stato lasciato in sospeso negli ultimi tempi. La quarta stagione di The Mandalorian non è stata ancora confermata dopo il recente annuncio da parte di Star Wars del film The Mandalorian & Grogu, un progetto che segue le orme del finale della terza stagione di The Mandalorian che sembrava chiudere in un bel fiocco l’attuale capitolo di Din Djarin e Grogu. Molti spettatori pensavano che avrebbe sostituito la quarta stagione, ma Sackhoff sta ora accendendo la speranza sul suo vero destino.

Parlando al podcast Inside of You con Michael Rosenbaum, Sackhoff ha rivelato che “la prossima stagione di Mando non è ancora iniziata [la produzione]”. Questo è il primo riferimento alla quarta stagione di The Mandalorian dopo l’annuncio del film The Mandalorian & Grogu, che aveva lasciato gli spettatori a chiedersi se la quarta stagione di The Mandalorian sarebbe stata realizzata. Le parole di Sackhoff fanno sembrare che la quarta stagione sia certamente scontata e che sia ormai solo questione di tempo prima che entri in produzione.

È importante notare, tuttavia, che questo particolare episodio del podcast potrebbe essere stato registrato più di mesi fa. Sackhoff si riferisce alla produzione della stagione 3 di The Mandalorian come conclusa nell’aprile dello “scorso anno”, il che avrebbe senso se questo episodio fosse stato registrato nel 2023, poiché si riferirebbe all’aprile del 2022. Questo potrebbe significare che Sackhoff sta parlando prima che la stagione 4 di The Mandalorian venisse adattata in The Mandalorian & Grogu, ma è difficile dirlo; è, tuttavia, potenzialmente significativo che l’episodio sia stato mantenuto così com’è, il che significa che la stagione 4 non dovrebbe essere scontata.

Per quanto le parole di Sackhoff siano entusiasmanti e ottimistiche, sono anche lontane da una conferma ufficiale sul futuro della quarta stagione di The Mandalorian. Potrebbe benissimo essere che Sackhoff si riferisca alla produzione di The Mandalorian & Grogu come “la prossima stagione” per depistare gli spettatori, anche se sarebbe una tattica inutile, visto che il film e la sua imminente produzione sono già stati annunciati e confermati da Star Wars. Sembra quindi che le parole di Sackhoff siano davvero una prospettiva positiva sul fatto che la quarta stagione di The Mandalorian sia ancora una realtà.

Se questo è il caso, sarà interessante vedere quale direzione prenderà la quarta stagione di The Mandalorian. Dato il finale pulito della terza stagione di The Mandalorian, la quarta stagione ha la libertà di portare la sua storia in una direzione completamente nuova, soprattutto in vista di The Mandalorian & Grogu. Din Djarin e Grogu inizieranno a combattere il Remnant Imperiale, ma anche questa trama potrebbe essere conservata per il loro debutto sul grande schermo. Non c’è dubbio, comunque, che Sackhoff sarà una parte importante della quarta stagione di The Mandalorian, indipendentemente da quando, come o se avverrà.