Le foto del cast di The Last of Us rivelano alcuni dei nuovi attori mentre le riprese si avvicinano. La stagione 1 di The Last of Us ha conquistato il mondo quando è stata rilasciata nel gennaio 2023. The Last of Us è stato rinnovato per la seconda stagione e la seconda stagione dello show adatterà il seguito del videogioco The Last of Us: Part II.

Ora, nuove foto pubblicate da @zarakvancouver rivelano i membri del cast che ritornano e quelli nuovi insieme, mentre si avvicina la data di inizio delle riprese della seconda stagione di The Last of Us. La foto ha la forma di un’immagine in bianco e nero scattata da un ristorante di Vancouver chiamato Zarak. I membri del cast e della troupe posano insieme e sorridono alla macchina fotografica.

 

 

Tra i membri del cast, l’attrice di Ellie Bella Ramsey e i nuovi membri del cast di The Last of Us stagione 2, Young Mazino e Isabela Merced. Nella foto sono presenti anche alcuni personaggi chiave del dietro le quinte di The Last of Us, tra cui il creatore Craig Mazin e la produttrice esecutiva Jacqueline Lesko.

La seconda stagione di The Last of Us vedrà il ritorno delle star nominate agli Emmy Ramsey e Pedro Pascal. Lo show aggiungerà anche una serie di nuovi personaggi tratti dal videogioco The Last of Us: Part II. Molti di questi personaggi sono stati recentemente scritturati, tra cui Mazino nel ruolo di Jesse, Merced nel ruolo di Dina e Kaitlyn Dever nel ruolo chiave di Abby.

Il casting di The Last of Us stagione 2 è stato oggetto di controversie tra coloro che conoscono il videogioco. Le polemiche sono iniziate con la scelta della Dever per il ruolo di Abby, in quanto alcuni ritenevano che l’attrice non corrispondesse alla fisicità che il personaggio del videogioco dovrebbe avere. Nel videogioco The Last of Us, Abby è ritratta come una donna robusta che non rispetta gli standard archetipici di bellezza femminile, e la stessa Dever è un’attrice di corporatura più piccola.

Seguendo la storia dei giochi, la seconda stagione di The Last of Us introdurrà diversi nuovi personaggi che amplieranno il mondo al di là dei soli Joel ed Ellie. Dato che la prima stagione è stata accolta positivamente, la prossima dovrà affrontare la sfida di introdurre personaggi con cui gli spettatori dovranno entrare rapidamente in sintonia per far progredire la storia. Si spera che i nuovi membri del cast della seconda stagione di The Last of Us possano contribuire ad affrontare questa sfida offrendo interpretazioni stellari.