Un importante aggiornamento è stato rivelato sulla seconda stagione di Gen V. Dopo un ritardo per la scomparsa dell’attore Chance Perdomo, la seconda stagione dello spinoff di The Boys ha iniziato le riprese.

Poco prima dell’inizio previsto della produzione della seconda stagione di Gen V, Perdomo è stato tragicamente ucciso in un incidente motociclistico all’età di 27 anni. All’epoca era stato annunciato che Gen V sarebbe andato in pausa per permettere al cast e alla troupe di elaborare la devastante perdita. In seguito è stato confermato che i produttori non avrebbero rifatto il ruolo di Perdomo, il che ha portato a riscrivere la stagione per tenere conto dell’uscita di scena del suo personaggio. Ora le riprese della seconda stagione sono iniziate, come ha rivelato il membro del cast Derek Luh con una nuova immagine condivisa su Instagram.

 

 

Il post include due immagini. La prima è un’immagine della porta di una roulotte con il nome “JORDAN (M)”, poiché Luh interpreta la versione maschile di Jordan. Una seconda foto rivela l’attore in piedi davanti a uno specchio con la sua giacca della Godolkin University, che si scatta una foto per annunciare il ritorno del suo personaggio. La didascalia include un semplice “brb”, che in gergo internet significa “torno subito”. Un commento popolare è stato lasciato dalla star di The Boys Karen Fukuhara, che ha scritto: “Ho bisogno di quella giacca GOD-U”.

Un’altra conferma dell’inizio delle riprese della seconda stagione è arrivata dalla co-star di Luh, Lizze Broadway, che ha condiviso una foto sul suo Instagram. Broadway ha postato un’immagine della sedia di un membro del cast con il nome del suo personaggio, Emma Meyer, insieme a un selfie allo specchio scattato nella sua roulotte. La didascalia del suo post diceva: “Mi siete mancati [Gen V]”.

È chiaro che è stato elaborato un piano per quanto riguarda l’assenza di Perdomo. Si può presumere che il suo personaggio, Andre Anderson, sarà in qualche modo cancellato dalla serie, visto che è stato confermato che il ruolo non sarà affidato a un altro attore. Non sono ancora stati diffusi dettagli su come il personaggio potrebbe essere eliminato.

“Mentre continuiamo ad affrontare la tragica perdita di Chance Perdomo, tutti i membri di Gen V sono determinati a trovare il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria”, ha annunciato una precedente dichiarazione rilasciata dai produttori della serie. “Non faremo un recasting del ruolo, perché nessuno può sostituire Chance. Ci siamo invece presi il tempo e lo spazio per ridisegnare le trame della seconda stagione, in vista dell’inizio della produzione a maggio. In questa stagione onoreremo Chance e la sua eredità”.

La prima stagione di Gen V è in streaming su Prime Video, mentre la seconda stagione non ha ancora una data di debutto.