Rami Malek, l’attore di Mr. Robot e del prossimo film di James Bond: No Time To Die, ha ammesso di avere una gran cotta per il nostro Iron Man, Robert Downey Jr. Il nostro Tony Stark questa settimana, in via eccezionale, nel programma di Ellen Degeneres ha intervistato l’attore Rami Malek con il quale ha appena collaborato nel film fantasy Dolittle. Durante l’intervista l’attore di Bohemian Rhapsody ha approfittato del momento per dichiarare la sua grande stima per l’attore RDJ. Tutto è iniziato quando Robert Downey Jr. ha detto:

Devo ammettere che mia moglie ha un debole per te…in modo carino…da un punto di vista di produttrice.

Malek risponde:

Beh lei è innamorata di te. Devo ammettere che anche io lo sono. Devo ringraziarti per i ruoli che hai interpretato: da Chaplin a Dolittle, poi Iron Man, tutto. I personaggi che hai portato sullo schermo e le tue interpretazioni non sono solo dei punti di riferimento per noi attori, ma hai anche preso alcuni di noi sotto la tua ala e per tutto questo te ne sono grato.

Che dire, Rami Malek ha parlato anche per noi, il nostro Robert Downey Jr., per la sua carriera, sarà sempre tra i più amati dal pubblico di tutte le età.

LEGGI ANCHE: Gli attori famosi che stavano per interpretare un personaggio Marvel

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it