
La cospirazione diventa globale nella terza stagione di The Night Agent. La stagione è in fase di produzione, iniziata prima che la stagione 2 debuttasse su Netflix il mese scorso. E mentre la Stagione 2 ha portato gli spettatori oltreoceano nella prima stagione, tutto è confluito a New York. Secondo il creatore della serie Shawn Ryan, la terza stagione promette di andare oltre la Thailandia. “Siamo entusiasti di portare ai nostri fan nuovi brividi, nuovi mondi, nuove acrobazie, nuovi personaggi e nuove avventure nella terza stagione”, ha dichiarato Ryan a Tudum. Ha promesso un’avventura globale che offrirà alcune delle migliori acrobazie mai realizzate nello show, affermando:
“Attraverseremo il mondo da Istanbul a New York a Washington DC a Città del Messico, e anche se abbiamo appena iniziato le riprese, abbiamo già catturato alcune delle nostre cose più grandi e spettacolari”. Grazie mille per aver divorato la Stagione 2, e non vediamo l’ora di portarvi una Stagione 3 ancora più grande e migliore”.
La produzione ha condiviso un’immagine del set in cui la star della serie Gabriel Basso si trova sul posto per celebrare l’inizio della produzione. Indossa il guardaroba di Sutherland con un sorriso sul volto. Sullo sfondo, c’è un turbinio di attività, e le persone trascorrono la loro giornata nell’inconfondibile Istanbul. Dall’architettura alle decorazioni e ai prodotti, L’agente di notte è un film autentico, girato sul posto. Istanbul è la prima tappa, ma la serie è attualmente di nuovo a New York per continuare le riprese. Parlando con Entertainment Weekly, Ryan ha anticipato che la terza stagione sarà ancora più ricca di azione,
“introdurremo alcuni nuovi personaggi. Riporteremo alcuni vecchi personaggi, e abbiamo girato un inseguimento in auto che credo sarà probabilmente la sequenza acrobatica più spettacolare che abbiamo mai fatto nello show”.
Basso torna per la terza stagione nel ruolo di Peter ed è affiancato da Fola Evans-Akingbola, Ward Horton e Albert Jones, i cui personaggi hanno parti più importanti nella stagione. Nel frattempo, David Lyons, Jennifer Morrison, Stephen Moyer, Genesis Rodriguez, Callum Vinson e Suraj Sharma si uniscono allo show come guest star ricorrenti. Per quanto riguarda gli altri personaggi preferiti dai fan nella seconda stagione, “non sappiamo mai quando sarà l’ultima volta che vedremo qualcuno”, ha detto Ryan. Anche se non è stato confermato, ci sono possibilità che Luciane Buchanan appaia nella terza stagione nel ruolo di Rose.
Anche se la terza stagione di The Night Agent è ancora lontana, è possibile rivivere tutta l’azione guardando in streaming le due stagioni precedenti su Netflix.