Continuano le news riguardo alle new entry all’interno del cast della prossima stagione- la nona – dello show AMC The Walking Dead pronto a tornare sugli schermi televisivi a partire dal prossimo 7 ottobre.  L’ultima aggiunta annunciata corrisponde al nome di Ryan Hurst, l’interprete di Opie Winston della serie televisiva di successo Sons of Anarchy, che nel mondo nato dalla mente di Robert Kirkman interpreterà Beta. 

 

Lo vedremo quindi muoversi come secondo in comando dei Whispers, il gruppo di sopravvissuti comparso anche nella versione a fumetti, che ha per caratteristica principale quella d’indossare letteralmente gli zombie come abito, muovendosi in gruppi come loro e sussurrando (da qui il nome Whispers). A guidare quello che fino ad ora è il gruppo più “strano” di sopravvissuti visto nel mondo di The Walking Dead troviamo Alpha, la donna sarà interpretata da Samantha Morton, vista all’opera in Animali fantastici e dove trovarli.

Leggi Anche: The Walking Dead: ecco perché Lauren Cohan lascia la serie

Nelle ultime settimane è stata confermata anche l’aggiunta di nuovi attori nel cast come Nadia Hilker (The 100) che  interpreterà Magna, una superstite forte e determinata,  Lauren Ridloff (La stanza delle meraviglie) interprete di Connie, una donna non udente che comunica tramite il linguaggio dei segni, Eleanor Matsuura (Wonder Woman) interpreterà Yumiko, una combattente che nel fumetto parteciperà alla guerra contro i Whisperers e Dan Fogler (Animali fantastici e dove trovarli). A loro si sono poi aggiunti altri sopravvissuti che faranno parte del gruppo come Angel Theory (Kelly, la sorella protettiva di Connie), Zach McGowen (Justin), Rhys Coiro (Jed), Brett Butler (Tammy Rose), e John Finn (Earl, il marito di Tammy Rose).

Per vedere come gli showrunner di The Walking Dead proporranno nella realtà le caratteristiche dei Whispers non ci rimane che attendere ottobre.