Animali fantastici: I crimini Grindelwald, un nuovo sguardo al personaggio di Nicolas Flamel

Animali Fantastici - Nicholas Flamel

Una nuova clip postata su Twitter rivela il nuovo look dell’alchimista Nicolas Flamel, inventore della Pietra Filosofale, presente nel sequel di Animali fantastici


La produzione di Animali fantastici: i crimini Grindelwald ha condiviso un video con il nuovo look di Nicolas Flamel. Per chi non lo sapesse, Flamel era una persona reale che morì nel 1418. Ottenne la fama di alchimista dopo la sua morte e, secondo la leggenda, avrebbe scoperto la Pietra filosofale. Il personaggio di Flamel, già originariamente menzionata in Harry Potter e la Pietra Filosofale, apparirà nel sequel di Animali fantastici e sarà interpretato da Brontis Jodorowsky.

 

 

Flamel è conosciuto nel mondo dei maghi come la persona che ha scoperto l’elisir della vita e ha creato la pietra filosofale. La nuova clip, postata su Twitter, è accompagnata dalla didascalia: “Incontra l’inventore della Pietra Filosofale“.

Sei un fantasma?Jacob Kowalski (Dan Fogler) chiede, a cui Flamel dice: “No, sono vivo, ma sono un alchimista e quindi immortale“. “Non sembra tu sia più vecchio di 375 anni“, risponde Kowalski.

Oltre a tornare a Hogwarts, il sequel di Animali fantastici colmerà alcune lacune del primo capitolo di Harry Potter, anche se effettivamente non si possono definire lacune, ma semplicemente omissioni della trama originaria che finalmente saranno colmate nel prossimo film. Si pensa che il sequel includerà anche qualche storia d’amore per il nostro eroe Newt Scamander.

La trama del prevede che gran parte del film sarà ambientato a Parigi e recentemente sono emersi alcuni nuovi dettagli che ci forniscono maggiori info sul motivo per cui i personaggi si trovano nella capitale francese.

I crimini Grindelwald uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 Novembre.

Leggi anche:Animali Fantastici: il cast torna ad Hogwarts nel nuovo film “I crimini di Grindelwald”

Di seguito la sinossi del film e il trailer in italiano:

Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.