Jon Favreau continua a condividere frammenti di materiale dietro le quinti dal set del suo imminente progetto di Star Wars, The Mandalorian, inclusi parecchi rimandi divertenti allo Star Wars Holiday Special. Tuttavia, il suo posto più recente potrebbe davvero scaldare gli animi dei fan – in senso positivo – avendo il regista rivelato un ospite a sorpresa sul set, niente di meno che George Lucas, il padre della saga fantascientifica più seguita nei cinema.

Con questo post, in cui George Lucas visita il set di The Mandalorians, molti dei fan potrebbero quasi avere l’impressione – e il sogno ad occhi aperti – che la leggenda vivente del franchising sia tornato. La sua comparsa è avvenuta il giorno del compleanno di Favreau e visti i precedenti con The Force Awakens e Gli Ultimi Jedi – progetti dai quali le idee di George sono state respinte sia da Abrams che da Kathleen Kennedy – questo incontro potrebbe essere positivo, come avvenuto nel caso delle sue precedenti visite sui set di Rogue One e Solo. La cosa che fa sicuramente più piacere di tutte è vedere Lucas ancora così coinvolto nella produzione del franchise.

The Mandalorian è attualmente in fase di produzione, i registi della serie sono stati annunciati ufficialmente e includono Dave FiloniThe Clone Wars e Rebels – che dirigerà il primo episodio, Deborah Chow – Jessica Jones – Rick Famuyiwa – Dope – Bryce Dallas Howard – Solemates – e Taika WaititiThor: Ragnarok. The Mandalorian sarà appunto prodotto da Favreau, Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist è la co-produttrice esecutiva. La prima stagione di dieci episodi avrà un budget di 10 milioni di dollari a puntata, per un costo complessivo di 100 milioni. È stato anche annunciato che Disney sta attualmente sviluppando alcune serie limitate coi personaggi del Marvel Cinematic Universe per il loro imminente lancio del servizio streaming. The Mandalorian non ha ancora una data di rilascio, ma la piattaforma sarà lanciata ufficialmente a partire dalla fine del 2019.

View this post on Instagram

Birthday Surprise

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau) on

LEGGI ANCHE: I primi dettagli su The Mandalorian